Video Scandaloso Su Real-tv Di Ieri Sera: Chi L' Ha Visto?

1QUALUNQUE

PSICOTICO SOTTO SEDATIVI
Ieri sera su REAL-TV, è andato in onda un video sullo "SCI ESTREMO" veramente scandaloso!:SEEE

Un gruppetto di sciatori e snowborders sui monti Tatra che scendono rovinosamente un canalino. Poi non contenti cadono di continuo, schiantandosi ripetutamente a terra o contro qualche albero, mentre il commento di REAL-TV li fa passare per "SCIATORI ESTREMI"............................................CHE VERGOGNA!!!!:evil::skifrusta:xcensx
 
sul tubo purtroppo non c'è...
ma comunque mi fido del tuo guidizio..ke scandalo far vedere delle pippe del genere e taggarli come freerider estremi....
 

.

infatti.. mi pareva pure a me che si capottavano un po' troppo.. poi che 180 di merda facevano? e i cliff (se possiamo chiamarli così?
 
ma di cosa ci scandalizziamo? al di fuori dei paletti di tomba per un profano è tutto estremo
 
il mystic freeride è il team del GUADAZ sponsorizzato da nissan movement e in collaborazione con dalbello organizzano parecchi eventi sia con gli sci ke con le MTB..ad esempio la toawn hill di bergamo ke si è appena disputata oppure la maxi avalanche ke si terrà prossimamente..

non sò se sono del mystic freride da quello ke ho visto il guadaz è uno ke se la cavicchia..:D
ke gli sci non fossero enromi ci creo il + largo dei MVMT è il goliath... ke messo a fianco al tuo prophet 1Q sembra uno stuzzicadenti..:DDD
 
e allora, il regista ha fatto un semplice montaggio video, prendendo qua e la partenza con i nissan del mystic freeride e messo 3 pagliacci amici in redazione che volevano farsi vedere quanto erano fighi andando a sbattere contro gli alberi senza stile
 
è stato terribile sentire quel che diceva il commentatore............

bhe, loro sono scesi.... si sn fatti la loro discesa..... ma sentire il commentatore che esprimeva il concetto di freerider è stato agghiacciante, sopratutto xkè ero a tavola con i miei......... (ho spiegato loro che quando vado a sciare non mi azzardo nemmeno a fare una nera :D )..........

e quindi ieri ho dovuto condividere quel che si diceva!!
 
sopratutto xkè ero a tavola con i miei......... (ho spiegato loro che quando vado a sciare non mi azzardo nemmeno a fare una nera :schock: )..........

e quindi ieri ho dovuto condividere quel che si diceva!!

brutta storia allora :DDD rinnegare le proprie radici da :Y

scherzo :DDD
 
Top