organizziamo un raduno di mtb?

dick dastardly

CHE LA POLVO SIA CON TE
mi piacerebbe sapere se a qualcuno intresserebbe organizzare un raduno di mtb, ovunque e con tende e sacchi a pelo, io metterei il furgone come mezzo d'appoggio!!
 
Accettati anche quelli con solo front di basso livello?
Cioè, solo per pazzi che scendono a mille a anche per pedalatori calmi?
 
Accettati anche quelli con solo front di basso livello?
Cioè, solo per pazzi che scendono a mille a anche per pedalatori calmi?

beh se si trova una location nella quale fare un giorno un giro diciamo panoramico e il secondo in base alle proprie bike e capacità o meglio ancora dove si possano affittare magari delle bici valide x chi nn la possiede, il minimo di persone partecipanti sarebbe 3o4, l'anno scorso son andato + volte a collio in valtrompia dove affittavano bici DH e tramite la seggiovia si arriva sui 2000mt, facendo un ipotesi il primo giorno si potrebbe fare il giro tutto in sterrato che dl maniva arriva al passo crocedomini o che dal maniva arriva a collio alpe pezzeda o dda colllio alpe pezzedda arriva al crocedomini e ritorno tramite il maniva.
oppure malcesine dove anche lì c'è di tutto un pò, però devi anche tener presente posti dove si possa cmpeggiar e accendere un fuoco!!!
organizziamo il raid via forum sulla carta e poi una data, potebbe essere anche a settembre al ritorno dalle vacanze
 
in luglio è aperta la funivia a Ravascletto (FVG) tutti i w-e e in agosto ogni giorno, base ideale per percorsi dh, freeride e pedalati.

Se volete trovate la data e io penso al resto, alloggi ecc
C'è il campeggio a 50 mt dalla funivia o pensioni da 20€ con colazione.
 
io direi di fare il raduno sul monte baldo, potrei farvi da guida così ci perdiamo assieme ...
 

.

in luglio è aperta la funivia a Ravascletto (FVG) tutti i w-e e in agosto ogni giorno, base ideale per percorsi dh, freeride e pedalati.

Se volete trovate la data e io penso al resto, alloggi ecc
C'è il campeggio a 50 mt dalla funivia o pensioni da 20€ con colazione.

a me andrebbe benone poi con quei prezzi ancora meglio...ma la data??
 
Ciao a tutti....da tenere presente anche Canazei. Due belle piste da dh-freeride più tutti i giri che volete fare su sterrato. C'è il noleggio di fronte alla cabinovia cge ha ottime bici kona. Date un'occhio a www.fassabike.com
Comunque qualsiasi luogo è ok. Ottimo anche il bike park Pezzeda!!
 
pezzedda costa molto poco rispetto a altre località e può offrire molto, finale ligure che conosco offre di tutto per la mtb, posti freecamping e anche la possibilità di bagno e ottime mangiate, le dolomiti sono uno spettacoloe in bici non le ho mai fatte,Fvg non conosco e sarebbe un occasione per farci un giro, ci son stato da piccolo e non mi ricordo praticamente nulla.
tra tutte le varie opzioni bisogna valutare quella con + risparmio di mezzi ed economici, a pezzeda le spese sono irrisorie e potei trovare anche un appartamento di un mio amico guida come appoggio.
comunque il cuore porta sempre in dolomiti!!!!!:D
 
Se fate una cosa pedalata con front spero di esserci se invece vi lanciate sul DH faccio fatica ad essere dei vostri !
 
se si và in pezzeda ...un giorno me lo posso ritaglaire e venire....!!!!non ci sono ancora stato e pensare ke una volta a sciare ci andavo 2 volte a settimana..:D
 
Se fate una cosa pedalata con front spero di esserci se invece vi lanciate sul DH faccio fatica ad essere dei vostri !

diciamo che a me va bene fare magari un giorno un bel giretto e uno magari mi affitto anche una DH, a collio costa 50 euro al giorno, xuna volta ogni tanto non è una spesa folle, l'anno scorso davano commençal, quest'anno mi pare kona.
 
Si può fare, se è una data buona io ci sono.

OT:Volevo cambiare specialità e passare la freeride qualche consiglio x bici?
 
Top