Stelvio Park 14-15

io potrei venire su...nn ho un caz da fare sto we...pero nn ho voglia di andar su da solo..da firenze è lunga, calcola che son 3 ore da milano

.

Gaio se per caso decidi di andare fammelo sapere che magari mi unico, se son benvoluto!

Cmq è abbastanza lunga... fai conto 5 ore circa

Temperature abbastanza basse... Poi magari c'è qualche passaggio di novole con qualche lieve precipitazione ogni tanto.. Però mica sono un metereologo!

cazz, a livigno sabato apre il bike park se no un giretto lo avrei fatto....forse la settimana prossima, anche se sono sotto esami...

cazz, a livigno sabato apre il bike park se no un giretto lo avrei fatto....forse la settimana prossima, anche se sono sotto esami...

Ecco, che poi se vedo girare te mi viene voglia di segare in due gli ski!:D
Comunque il meteo non sembra dei migliori....farsi 3 ore di macchina per girare con il brutto tempo...bah.

Anche a me piacerebbe andare in Stelvio...
Però purtroppo viste le previsioni e la mia esperienza personle ( ci sarò andato 7/8 volte sempre per più giorni) nelle ore più fortunate si vedrà poco poi per il resto non si vedrà nulla. Comunque se qualchuno va posti lunedì che visibilità ha trovato.
Per quanto riguarda quello che trovate nei siti diffidate, a me è già successo di trovare scritto e/o sentirmi dire per telofono tutto aperto e poi trovare il cristallo chiuso o magari una sola pista perché nelle altre ci sono i pro che si allenano e poi s'incazzano anche se gli sfiori il bordo della pista loro dedicato.
Mi è anche successo di sentirmi dire alla cassa degli impianti che tutte le piste erano disponibili e poi trovarne una chiusa.
N.B.: salvo cambiamenti di quest'anno non fate mai il giornaliero per più di un giorno perché se il giorno dopo è chiuso causa maltempo non vi rimborsano.
COMUNQUE SE QUALCHUNO VA SPERO TROVI BEL TEMPO ALLA FACCIA DELLE PREVISIONI.

vah bhe esagerato, se mai hai da imparare, per gli sci non segarli, con quello che costano!!se mai salgo faccio sapere qui sul forum, si può fare un giro assieme..

vah bhe esagerato, se mai hai da imparare, per gli sci non segarli, con quello che costano!!se mai salgo faccio sapere qui sul forum, si può fare un giro assieme..

ehehehe...ovviamente!!!!

Non sono salito visto il tempo, ieri mattina ho dato un occhio fuori per fare una scappata al Presena ma c'era già orrendo....ho ripiegato su una corsetta pomeridiana...:(.

Il prossimo week end penso di salire tempo permettendo, nel caso ti faccio sapere.....che almeno imparo qualcosa!

Alla fine sono salito ieri allo Stelvio, tempo bello, park in buone condizioni anche se la neve era un pò lenta e per prendere i kicker dovevi avere rincorse da kilometro lanciato!
però ci siamo divertiti, il park era carino e con tante strutture per imparare.