Monte Cimone in mtb

michela

Dama Nera
Ho trovasto l'articolo ed ho pensato alla Robby; ma può servire per tutti coloro che sono in zona.

http://viaggi.corriere.it/viaggiare.../cimone_bici/sport_cimone_mountain_bike.shtml

e

Da maggio a settembre, il Consorzio Valli del Cimone (Modena), propone vantaggiosi pacchetti per fine-settimana in bicicletta sugli oltre mille chilometri di percorsi ciclabili dell’Appennino modenese. La quota di 80 euro a persona (in camera doppia) comprende 2 giorni di mezza pensione (colazione e cena con arrivo il venerdì sera) e mezza giornata di escursione con una guida del Centro nazionale di mountain bike Cimone Mtb. Possibilità di personalizzare i pacchetti weekend in base al numero di persone che prenotano e al livello di preparazione dei bikers. Per info contattare Valli del Cimone al 0536.325586, www.vallidelcimone.it, info@vallidelcimone.it.

Peccato che non riesco a caricare anche le piantine, ma qui trovate tutto:
www.mtbappennino.it
 
Ultima modifica:
Grazie Michela!

Quest'anno abbiamo comprato il porta-bici in modo da poterci spostare... Alcuni percorsi credo che siano ancora fuori dalla mia portata, ma non si sa mai....

:D

Il Cimone poi è a 40 minuti da casa mia, non dovrei nemmeno pernottare...
 
Top