....slash attack......

Mah, da vedere fa ridere, però l'atteggiamento da bulletti non mi piace per nulla, cioè un conto è farlo con gli amici, un conto è innevare gratuitamente tutti... specialmente chi non è in grado di rispondere al fuoco! :twisted: :skifrusta:
 
Che buffoni...
Devono solo beccare uno come me da qualche parte...
Poi vedi che metrata che si beccano, poi, proprio i tavolari, che sono noti per le pause infinite agli imbocchi dei pipe... tutti seduti in fila con le braghe giù... stanno tre quarti d'ora davanti a un dente di 20 cm, poi lo girano dritto, si risiedono e se la menano per mezz'ora con gli amici (via radio perchè gli altri sono ancora seduti in cima al park...)
 
proprio i tavolari, che sono noti per le pause infinite agli imbocchi dei pipe... tutti seduti in fila con le braghe giù... stanno tre quarti d'ora davanti a un dente di 20 cm, poi lo girano dritto, si risiedono e se la menano per mezz'ora con gli amici (via radio perchè gli altri sono ancora seduti in cima al park...)
eheheh è la pura verità!!
 

.

Abbiamo tutti la stessa idea....lo so che è da coglioni, ma a me ha fatto ridere......sopratutto la scena quando ci sono i ragazzi nel boschetto tutti seduti in piacerone e arrivano sti s.....i e uno a uno li riempiono tutti!!!

Se fosse finita con un: "sei su candid camera" allora sarebe stato bello!!!
 
io l'ho già fatto, so che non è propriamente giusto, ma vuoi mettere quanto è divertente lavare i turisti a natale o i palettari ecc...
 
io a sconosciuti non lo faccio... di solito solo a amici o cmq gente che conosci e sai che non se la prende.... però mi piace passare di fianco a qualcuno fermo e schiacciare la coda del mio sci... xke il bello dei twintip è che dietro alzano la neve... tipo moto d'acqua...
 
si vabbè fa ridere me se fosse successo a me che mi passano in 3 e ognuno mi inneva alla fine gli corro anche dietro.. poi sono io che ho le bacchette loro sono a mani nude..
 
Dei miei amici una volta me lo hanno fatto e magari dagli amici ci può stare ma se me lo facesse qualcuno che non conosco...bhè,lo snow dovrebbe usarlo con le mani perchè perderebbe le gambine.
 
si come dice roby, tra gli amici o al cameramen anche si.. ma a gente che non si conosce.. se mi capita una cosa simile.. li seguo e all'impianto vediamo se fanno tanto gli sbruffoni quando sono a terra con un braccio in leva...
 
Mi capita di farlo, sopratutto quando faccio qualche tratto di neve fresca a bordo pista e c'è qualcuno a lato pista, chiudo di colpo la curva e li sommergo di neve, di solito si fà ad amici, ma a volte anche a chi nn conosco, qualcuno si incazza, ma di solito se la ridono anche loro, d'altronde sei in montagna perchè ti piace la neve, se devi incazzarti perchè uno te ne tira un pò addosso......invece l'ho fatto una volta e nn lo faccio +:quando c'è neve dura, magari dopo che ha tirato vento e fà molto freddo, allora li + che il polverone tiri come dei sassolini che fanno veramente male, sopratutto in faccia, in quel caso lì nn mi permetterei mai.
Cmnque nel video ci sono anche un paio di skiers, nn solo tavolari.
 
Va bè dai, sarà stato un attimo di ilarità generale!!!
Non penso vadano in giro così tutte le domeniche....altrimenti imparano solo a frenare!
Comunque uno di loro si è fatto un bel controspigolo "frontside-angel con chiusura a scorpione"....
 
Ma si dai non facciamo i puristi, ognuno ha le sue, e poi non è che siccome sono tavolari sono idioti, è il genere di persona... poi magari andrò in OT su un'argomento discusso all'infinito... ma cosa vi hanno fatto di male gli snowboarders?! cavolo ogni volta che uno di "loro" fa una cavolata "per forza è uno snow", se fossero stati skier la frase sarebbe stata "un qualsiasi gruppo di deficienti come ce ne sono tanti in montagna" non vi sembra un po' ipocrita come cosa? e poi non so se avete mai visto molti sciatori in park, molti di loro sono convinti che i table top dei kicker siano piazzole panoramiche sul park e le panchine siano veramente adibite a quello scopo!!! e questo è uno sciatore che ve lo dice... adesso fatemi bannare se volete...
 
Top