Seychelles

michela

Dama Nera
ho bisogno di sapere che siti devo consultare per avere le temperature di aria ed acqua alle Seychelles dal 12 al 21 agosto ... ho usato google, ma niente mi soddisfa.

Grande Mago ... pensaci tu!! Grazie :wink:
 
wow ti dedichi al lungo termine, ti avverto che non si possono avere temperature precise o quanto meno approssimative do un'occhiata a lungo termine sulla situazione prevista ma c'è da tenerla d'occhio...


dammi tempo per fare una ricerca e ti diro' ok??
 
http://www.wunderground.com/history/station/63980/2004/8/12/DailyHistory.html

http://www.wunderground.com/cgi-bin/histGraphAll?day=12&year=2004&month=8&ID=63980&type=3

dettagliato del 12 agosto 2004


http://www.wunderground.com/history/station/63980/2004/8/12/WeeklyHistory.html

http://www.wunderground.com/cgi-bin/histGraphAll?day=12&year=2004&month=8&ID=63980&type=2

settimana del 12 agosto


http://www.wunderground.com/global/stations/63980.html

stazione Seychelles, se vuoi sapere il tempo in altri giorni dell'anno, puoi immetere la data che preferisci nella sezione più in basso "History & Almanac"

Ho vinto qualche cosa? :lol:

P.S.: per fabio: xchè non visualizza le immagini? dove sbaglio?
 
una cosa credo di non aver capito ma ti servono dati PASSATI o FUTURI''???

:roll:

perhe nel futuro è al quanto poco attendibile una previsione cosi a lungo termine... comqune tendenzialmente le Seychelles si trovano appena al di sotto dell'equatore, ma poiché sono sparse in pieno Oceano Indiano, lontano dai continenti e particolarmente esposte ai venti, godono di un clima piuttosto fresco con temperature che oscillano tutto l'anno tra i 24° e i 32°C. Due monsoni battono l'arcipelago: quello di sudest, fresco e secco, che spira da maggio a ottobre e quello di nordovest, più caldo e piovoso, che spira da dicembre ad aprile. Le piogge cadono soprattutto di notte e sulle isole granitiche, per la presenza di rilievi montuosi (è da tener presente che le Seychelles sono fuori dell'area degli uragani e che le tempeste violente sono molto rare). Le acque del mare sono tiepide in ogni mese dell'anno con temperature che raramente scendono al di sotto dei 25°C. Il giorno dura 12 ore circa, ma il sole brilla in media solo per 7 ore e cala assai rapidamente.


ok?
 

.

Allora, sceliamo l'arcano ... ho ancora prenotato il viaggio in Nuova Zelanda, MA se mio marito ha problemi di lavoro ripieghiamo su solo 10 giorni alle Seychelles .....

grazie, intanto curioso .....
 
sono stato lì nel mese di agosto di due estati fa. Ero prevenuto (pensavo ad un posto sopravvalutato), invece sono le isole più belle che abbia mai visitato. Natura incredibilmente interessante, clima perfetto (mai troppo caldo o troppo freddo), abitanti molto aperti e simpatici... non saprei che difetto trovare (dandomi da fare via internet sono anche riuscito a spendere poco... considera che ho viaggiato con i 3 figli). Se poi ci vai ti dico i posti che più mi sono piaciuti
 
michela ha detto:
Allora, sceliamo l'arcano ... ho ancora prenotato il viaggio in Nuova Zelanda, MA se mio marito ha problemi di lavoro ripieghiamo su solo 10 giorni alle Seychelles .....

grazie, intanto curioso .....

allora ho capito bene ti serviva il tempo previsto per il prossimo agosto!
 
Michela ha detto:
ho bisogno di sapere che siti devo consultare per avere le temperature di aria ed acqua alle Seychelles dal 12 al 21 agosto ... ho usato google, ma niente mi soddisfa.
Che bello Mic vai alle Seyscelles? Quando? Come? perchè proprio li? In che albergo? Che compagnia aerea usi? Ti abbronzerai? Ci sono spiagge? Andrai in spiaggia? L'acqua è bella? L'albergo è di cemento o è di legno? Piove anche li o fa sempre bel tempo? Ci sono i temporali alle Seyscelles? Si circola in macchina? Quanto vale la superficie dell'isola più piccola? Che lingua parlano alle Seyscelles? Ci sono le banane? Ci sono le piantagioni di caffè? Mangerai le noci di cocco? Ma non rischi di star male passando dalla Nuova Zelanda alle Seyscelles? E la tuta da sci te la porti dietro? Non rischi di abbronzarti troppo? Quale è il piatto tipico delle Seyscelles? Ci sono le zanzariere in Camera? Ci sono mai stati Susy Bladi ed il suo marito? Licia Colò non è mai stata alle Seyscelles? Andrai a fare immersioni? Le bombole le noleggi laggiù? Ti sei presa almeno 10 costumi nuovi per quei 10 giorni? Ti porti via gli occhiali da sole da casa o li comperi nuovi laggiù? L'acua te la porti via da casa? Mengerai panini a mezzogiorno oppure pesce raccolto dagli indigeni? Ci sono palestre nell'isola? Ci sono centri abbronzatura nelle isole? E' possibile fare un corso di Bowling?

Per Roberto: le immagini non si vedono perchè sono linkate via link dinamici.
 
Fabio ha detto:
Michela ha detto:
ho bisogno di sapere che siti devo consultare per avere le temperature di aria ed acqua alle Seychelles dal 12 al 21 agosto ... ho usato google, ma niente mi soddisfa.
Che bello Mic vai alle Seyscelles? Quando? Come? perchè proprio li? In che albergo? Che compagnia aerea usi? Ti abbronzerai? Ci sono spiagge? Andrai in spiaggia? L'acqua è bella? L'albergo è di cemento o è di legno? Piove anche li o fa sempre bel tempo? Ci sono i temporali alle Seyscelles? Si circola in macchina? Quanto vale la superficie dell'isola più piccola? Che lingua parlano alle Seyscelles? Ci sono le banane? Ci sono le piantagioni di caffè? Mangerai le noci di cocco? Ma non rischi di star male passando dalla Nuova Zelanda alle Seyscelles? E la tuta da sci te la porti dietro? Non rischi di abbronzarti troppo? Quale è il piatto tipico delle Seyscelles? Ci sono le zanzariere in Camera? Ci sono mai stati Susy Bladi ed il suo marito? Licia Colò non è mai stata alle Seyscelles? Andrai a fare immersioni? Le bombole le noleggi laggiù? Ti sei presa almeno 10 costumi nuovi per quei 10 giorni? Ti porti via gli occhiali da sole da casa o li comperi nuovi laggiù? L'acua te la porti via da casa? Mengerai panini a mezzogiorno oppure pesce raccolto dagli indigeni? Ci sono palestre nell'isola? Ci sono centri abbronzatura nelle isole? E' possibile fare un corso di Bowling?

Per Roberto: le immagini non si vedono perchè sono linkate via link dinamici.

oddiooo si è ingoiato un TELEMIKE??? :shock: :shock: :shock:
 
:think: :think: :think: :think: DEVO RIPONDERE???? :think: :think: :think: :think:


Che bello Mic vai alle Seyscelles?

Quando?

Come?

perchè proprio li?

In che albergo?

Che compagnia aerea usi?

Ti abbronzerai?

Ci sono spiagge?

Andrai in spiaggia?

L'acqua è bella?

L'albergo è di cemento o è di legno?

Piove anche li o fa sempre bel tempo?

Ci sono i temporali alle Seyscelles?

Si circola in macchina?

Quanto vale la superficie dell'isola più piccola?

Che lingua parlano alle Seyscelles?

Ci sono le banane?

Ci sono le piantagioni di caffè?

Mangerai le noci di cocco?

Ma non rischi di star male passando dalla Nuova Zelanda alle Seyscelles?

E la tuta da sci te la porti dietro?

Non rischi di abbronzarti troppo?

Quale è il piatto tipico delle Seyscelles?

Ci sono le zanzariere in Camera?

Ci sono mai stati Susy Bladi ed il suo marito?

Licia Colò non è mai stata alle Seyscelles?

Andrai a fare immersioni?

Le bombole le noleggi laggiù?

Ti sei presa almeno 10 costumi nuovi per quei 10 giorni?

Ti porti via gli occhiali da sole da casa o li comperi nuovi laggiù?

L'acua te la porti via da casa?

Mengerai panini a mezzogiorno oppure pesce raccolto dagli indigeni?

Ci sono palestre nell'isola?

Ci sono centri abbronzatura nelle isole?

E' possibile fare un corso di Bowling?
 
Roberto1978 ha detto:
bella lì.... regalo un abbonamento gratis via MMS alle previsioni meteo! PER 1 MESE se rispondete a tutte ste domande! :wink:

Nooo pure sul cell !!! :D Per fortuna non ho gli MMS :wink: (sono rimasta indietro :( )
 
il mio motorola v3 razar riceve MMS, ma la padrona (cioè io) è imbranata in fatto di tecnologia .... DEVO ancora imparare ad usare il bluetooth e se mi prende la PULA (polizia) sono mazzate ......
 
Top