A corsa o in bicletta?

Preferite la biciletta o la semplice corsa a piedi nel parco??


  • Votatori totali
    59

Wally79

Io sono un vero Skifoso
Prendendo spunto da un post di Fabio, mi viene da chiedermi se i miei amici sciatori preferiscono allenarsi correndo a piedi o in bicicletta, magari giustificando il motivo della preferenza.

Io ad esempio preferisco la bici, posso salire le belle strade appenniniche e godermi i suoi paesaggi, mediamente mi faccio 150 /200 km nel fine settimana...quando non vado a sciare ..naturalmente. Correre a piedi lo trovo estremamente noioso e poco gratificante.

E Voi???
 
entrambe :D

in montagna d'estate cammino... ma d'estate quando sono in pianura mi piace più la bici che andare a correre (anche perchè correre fa male alle ginocchia mentre la bici è meno traumatica)


i miei amici sciatori
ma vista anche la tua firma..... forse non potevo rispondere :think:
 
entrambe :D

in montagna d'estate cammino... ma d'estate quando sono in pianura mi piace più la bici che andare a correre (anche perchè correre fa male alle ginocchia mentre la bici è meno traumatica)



ma vista anche la tua firma..... forse non potevo rispondere :think:

Non prendertela per quella...era solo una battuta!!!:D
 
Prima Tutte E Due Ora Solo Bicicletta Tranne Quando Vado In Montagna Dove Faccio Delle Lunghe Passeggiate
 

.

Corsa tutta la vita, soprattutto se posso andare nei boschi e un po' su e giù (sempre più difficile vivendo ora in una città in mezzo alle risaie :-( )

La bici è bella per fare del turismo. Sarà che, non ho mai capito perchè, ma sono completamente negato per quell'attrezzo.
 
Sicuramente corro più di quanto non vada in bici!a correre vado abbastanza spesso e mi piace, perché mi scarica e mi rilassa!
la bici mi piace, ma ultimamente la uso molto poco!....dovrò riprendere a pedalare!
in definitiva, mi piacciono entrambe le opzioni, quindi, "tutte e due"!
 
Dipende tutto dalla giorna,cosa voglio fare e dove voglio andare!
Ho messo tutti e due.
Adoro la bici ma mi piace anche correre.
Dipende davvero da un sacco di fattori.
preferisco la bici ma pratico entrambi,anzi,sicuramente la corsa la pratico più spesso.
 
Io preferisco andare a correre! La bici mi piace però ci vuole troppo tempo per allenarsi bene..... PEr andare a correre invece ti metti le scarpe e ti fai un'oretta sotto casa molto più comodamente..
D'estate magari vado di più in bici...
 
Bici sicuramente! Per la corsa, oltre a non avere assolutamente fiato, non ho nemmeno gambe... Mi è stata sconsigliata per prob al ginocchio.
 
io come allenamento vado a correre un oretta due volte a settimana.. la bici la uso tutte le volte in cui la macchina non è indispensabile ma non faccio mai troppa strada anche perchè non ho un mezzo adatto a fare molti km.
 
Corsa 2 o tre volte durante la settimana all'uscita dal lavoro... ore 19.. perche' a
quell'ora e' impossibile allenarsi con la Bici. Il sabato o la domenica Bici perche' la preferisco alla corsa.
 
Top