Recensioni Freeski

Miki morepowder

SAVE the POWDER
parto indicandovi questa pagina della TGR:

http://tetongravity.com/forums/showthread.php?t=104129

Ora xò mi sembra il caso di farne una nostra :D
in questo topic cercherò di raccogliere le recensioni fatte o inviatemi dagli utenti del forum.
è un database in continua evoluzione e invito ki volesse partecipare ad aprire un topic con la recensione del propio sci.(INVITEREI PER QUESTIONI DI CHIAREZZA E PRATICITà DI SEGUIRE LA FALSA RIGA DELLA RECENSIONE DEI LINE ERIC POLLARD)


ARMADA
JJ 2008/2009
ARG 2008/2009
ARMADA JJ
ALPHA 1 08/09
Armada JJ by Verbier 61

ATOMIC
Punx 2007/2008
BIG DADDY 08/09
Coax

BLACK CROWS
NAVIS 186 "prime impressioni"

BLUEHOUSE
The Maestro

DPS
WAILERS 105
WAILER 95 185 cm Flex2

DYNASTAR
ALTITRAIL PIERRA MENTA
Dynastar LEgend Pro Rider 2005
Legend Prorider 07/08

ELAN
Freeride 888 ALU

GOODE
SCOOP
VISION-96

DYNAFIT
7 SUMMITS "prime impressioni"

DPS
Lotus

K2
MADE'N AK Enemy
Hell Bent 2007/2008
SETH 2007/2008
MISS DEMEANOR 2006/2007
OBSETHED 08/09
Obsethed 2011
Darkside by Polvo
Pontoon by Rikkas
Sidestash by Luchiliuc
Way back 09 10 by Montagna
Mount Baker by Atorama

KARHU
TEAM 130 "prime impressioni"

KNEISSL
KNEISSL TANKER 06/07


LINE
ERIC POLLARD PROMODEL 2007/2008
ELIZABETH 2007/2008
INVADER
PROPHET 100 by Eletto
PROPHET 100 by drey
Sir Francis Bacon by Irebec
Sir Francis Bacon 2011 by Irebec

MOMENT
Night Train 2011 by Irebc
Night Train 2011, Comi 2011, Bibby Pro 2011
Bibby Pro 2010 by Rikkas
Donner Party
Ruby


PALMER
palmer P01 2007/2008

PMGEAR
PMGEAR BRO 183

PRAXIS
POWDER BOARDS 2007/2008

ROSSIGNOL
ROSSIGNOL S7 CABALLERO 08/09
B94
SCRATCH BC WRS 06/07
Rossignol S3 by Verbier61

SALOMON
ROKER

SCOTT
Mega Dozen by Nanaccio

STOECKLI
Stormrider DP
XXL e XXXL
DP+ "prime impressioni"
XXL

VOELKL
KURO 2008/2009
KATANA 2007/2008
WALL 2008/2009
GOTAMA 2008/2009
CHOPSTICK 2008/2009
BRIDGE 07/08
Gotama 2010
__________________


2 link gentilmente trovati da verbier molto utili per ki ama sapere i pesi degli sci:
http://www.tetongravity.com/forums/showthread.php?t=76416
http://www.skitour.fr/matos/comparatif-skis.html

Pesi sci scarponi e attacchi SKI ALP


SCI ROCKER prossima stagione
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ora xò mi sembra il caso di farne una nostra :D
in questo topic cercherò di raccogliere le recensioni fatte o inviatemi dagli utenti del forum.
è un database in continua evoluzione e invito ki volesse partecipare ad aprire un topic con la recensione del propio sci.(INVITEREI PER QUESTIONI DI CHIAREZZA E PRATICITà DI SEGUIRE LA FALSA RIGA DELLA RECENSIONE DEI LINE ERIC POLLARD)

Ottima idea, solo una domanda: la recenzione si posta come risposta a questo messaggio oppure bisogna, in non so che modo, metterla linkata come quelle già prenti?
 
Ottima idea, solo una domanda: la recenzione si posta come risposta a questo messaggio oppure bisogna, in non so che modo, metterla linkata come quelle già prenti?
Beh la recensione dello sci di cui vuoi parlare la puoi mettere come thread nella sezione materiali. Poi magari segnali a miki o ad altri moderatori oppure a me che venga aggiunto in questa lista il link alla recensione.

Per la prossima stagione ci sarà mega-motore-organizzatore automatico :D Anzi forse, se avete voglia di scrivere :))) anche prima.
 
Attendo anche una recensione della tua nuova tuta miki, perchè da quello che ho visto dalle foto nell'aperto e veloce si comporta bene ma mi rimane il dubbio per lo stretto ed il bosco..........
 
Attendo anche una recensione della tua nuova tuta miki, perchè da quello che ho visto dalle foto nell'aperto e veloce si comporta bene ma mi rimane il dubbio per lo stretto ed il bosco..........

..e anche per l'apreski, aggiungerei, che tra tavoli,sgabelli e banconi è quasi peggio di un bosco..
 
ale ti manderò un paio di foto allora in mezzo al bosco....:D comunque devo dire ke si comporta molto been anke tra alberi e lo sò per esperinzavisto ke contro uno ci sono pure andato..:D ma ha retto bene...

x l'aprè ski è perfetta tutti ti noteranno ... puoi uscire anke di notte a fare passeggiate al chiaro di luna ke tanto ti vedono a 2 km di distanza..:D
 
Complimenti a chi ha avuto l'idea, stà nascendo un topic molto utile.
Un suggerimento, mettere l'anno di produzione vicino al nome del modello recensito.
 
fatto..hai ragione ci stavo pensando a metterle xè così un pò + pratico anke xè adesso ke aumenteranno ci saranno anke recensioni dello stesso modello xò di anni diversi....
 
Top