Pagina 7 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Mostra risultati da 91 a 105 di 109

Discussione: Recensioni Freeski

Predefinito

Segnalo questa recensione dei K2 Darkside inserita da Polvo sul mio blog:

http://www.freejaki.com/polvos-darkside.html

Dovrebbe esserci anche una sua pre recensione sul forum
    Ultima modifica di irebec; 08-01-2011 alle 05:09 PM.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Miki morepowder Vedi messaggio
    nessun favoritismo... segnalale e verranno pubblicate.... e si un pò meno malfidente che è meglio!!!!
    quotone....

+21 caratteri di "pristine".

Predefinito

salve,
    non riesco a ritrovare una recensione sul K2 Coomback di un utente che li aveva provati nello skitest di Solda a novembre 2010. Mi ricordo che nella settimana successiva a allo skitest diverse "micro-recensioni" erano state aperte su diversi topic e adesso non riesco più ad individuare quel topic specifico ( epurtroppo non ricordo il nome dell'utente). Se vi dovesse capitare sotto gli occhi fate un fischio.
    ciao

Predefinito dps

ma nessuno ha ancora provato i dps wailer 112 ??????
    non ho trovato niente..................

Predefinito

X i fan dei K2 , qualcuno ha avuto modo di provare o trovare recensioni sui nuovi RECOIL , che dovrebbe essere il successore degli Extreme e degli antenati P.E.

Ho visto sul sito della K2 che sono leggermente rockerati , mi interesserebbe sapere come tengono quando si utilizzano in pista , se sono dignitosi come i suoi predecessori o se il rocker lo rende ballerino.

Un grazie a chi posterà news

Zeta
    Ultima modifica di zeta; 18-09-2011 alle 05:28 PM.

Predefinito

Presi i RECOIL Cm. 179 (ma non ancora provati) appena li uso cioè il 26.12 posto le impressioni,
    intanto chiedo ai più esperti (anche se questo non è il 3ad giusto) la posizione corretta degli attacchi,
    al momento a + 2 dalla tacca di fondo , corretto o no ? ho la possibilità di spostare poichè è un Griffon rental

Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da zeta Vedi messaggio
    Presi i RECOIL Cm. 179 (ma non ancora provati) appena li uso cioè il 26.12 posto le impressioni,
    intanto chiedo ai più esperti (anche se questo non è il 3ad giusto) la posizione corretta degli attacchi,
    al momento a + 2 dalla tacca di fondo , corretto o no ? ho la possibilità di spostare poichè è un Griffon rental

Grazie
    Che uso vuoi farne?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nkg83 Vedi messaggio
    Che uso vuoi farne?
    50 e 50 , vado in pista , prevalentemente sui bordi , e appena ci sono le condizioni salto fuori.

K2 RECOIL 1°giorno

Oggi li ho usati in pista su neve compatta e dura , non andava male , nelle curve lunghe in conduzione bisogna caricare molto in avanti tant'è che ho finito con male agli stinchi , nelle curve strette sulla neve riportata a bordo pista , ottimo comportamento anche se dovevo pedalare leggermente.

in fuori, oggi non c'erano le condizioni ideali, neve ventata con crosta e qualche pezzo con polvere riportata, anche qui , sulla crosta dovevo stare molto avanti , la punta passava bene ma la coda non girava , si agganciava nella crosta , sulla polvere riportata nessun problema andava da Dio , nessun problema molto facile e agile.

Stasera gli rifaccio l'assetto , porto avanti 1,5/2 cm , metto il centro scarpone sulla metà della scala graduata (stampata sullo sci) cioè a +3,5 dalla tacca di fondo, e domani lo provo su gli stessi percorsi così vedo cosa cambia.

Comunque se qualcuno ha consigli da darmi son ben accetti
    Ultima modifica di zeta; 30-12-2011 alle 11:19 PM.

Predefinito

K2 RECOIL 2° giorno

2° giorno con il Recoil , con "assetto" variato , oggi l'ho provato con l'attacco spostato avanti di 1,5cm rispetto a ieri , praticamente il centro scarpone adesso è a +3,5cm dalla tacca posteriore , quella che riporta la scritta STANDARD .

Le condizioni delle piste e della neve oggi erano molto diverse da quelle incontrate ieri , le piste tutte spazzolate quindi con fondo duro e mucchi di riporto ai lati.
    Fuori pista era un disastro , i pochi pezzi di pseudo-farina erano tutti macinati , dove non era passato nessuno c'è una crosta bastarda , di quelle che un poco tengono e un poco rompono , per cui ad ogni curva era un terno al lotto ....ma vedo di fare un breve riassunto.

Lo sci è cambiato radicalmente , in pista è molto più reattivo e grintoso , la curva lunga si conduce con più facilità senza dover spingere in avanti in modo esagerato, sullo stretto è diventato agile come uno sci da speciale , chiude la curva con molta facilità, sui mucchi di neve riportata ci sguazza alla grande come se nulla fosse , tanto che mi divertivo a passare dove gli altri non passano

Con l'attacco spostato a +3,5 sulla crosta dura nessun problema gira facile , quando spacca e ti prende a metà sci un poco sì e un poco no , diventa difficile capire quanto dipenda dallo sci e quanto dallo sciatore.

Nella neve macinata e sul rotto ottima sensazione rimanendo centrali passava su tutto senza problemi , anche se devo dire che ieri con l'attacco più arretrato in queste condizioni era ancora più facile (a discapito dell'agilità in pista) , purtroppo non ho trovato neve intonsa , per cui rimando le mie impressioni in power alla prossima nevicata , giusto per capire se ho trovato il centraggio giusto dell'attacco , al limite se per la fresca dovesse richiedere un aggiustamento , penso di arretrare 1/2cm.

Spero che le mie impressioni possano tornare utili a chi è interessato ad acquistare questo sci , come sci fact-totum
    Ultima modifica di zeta; 30-12-2011 alle 11:20 PM.

Predefinito

[Recensione] MOMENT Bibby Pro 196 - mod. Big Mountain 2012

http://www.skiforum.it/forum/attrezz...in-2012-a.html

Segnalo!!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nkg83 Vedi messaggio
    [Recensione] MOMENT Bibby Pro 196 - mod. Big Mountain 2012

http://www.skiforum.it/forum/attrezz...in-2012-a.html

Segnalo!!!!!!
    ccciusto.. per ora, restando in casa "punte quadre", ho messo invece giù due righe sui PB&J:

http://www.skiforum.it/forum/moment-...82-2012-a.html

Appena ho tempo, tiro giù invece qualche impressione sui Ghost Chant, Tahoe, ed Eldorado.

Predefinito

Nessuno mi da una recensione dettagliata sui movement pariah2 011 2012???? Usati anche nelle risalite?
    Ultima modifica di hunter95; 20-10-2012 alle 12:06 PM.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da hunter95 Vedi messaggio
    Nessuno mi da una recensione dettagliata sui movement pariah2 011 2012???? Usati anche nelle risalite?
    Ciao, mi sembrava di averti già risposto in altro topic.

Se interessano ci sono queste mie impressioni: http://www.skiforum.it/forum/attrezz...ml#post1113932

In salita li ho trovati molto validi, ma per ora ho fatto una sola gita. Sono leggerissimi per la loro stazza, e poco sciancrati (utile nei traversi duri).

Pagina 7 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri