Previsioni meteo per Gio.Ven. Sab. prossimo

Roberto1978

New member
Una situazione al quanto tranquilla.... diciamo che non mancheranno i rovesci nelle zone interne dell'appennino centrale e sull'estremo nord/est ma sostanzialmente per i prossimi tre giorni non ci sara nulla di particolare...
un po' venerdì potrà fare qualcosa ma non disperate....

MA VEDIAMO IL TEMPO PER I PROSSIMI 3 GIORNI ...

PREVISIONI NAZIONALI

ALLERTA METEO
 
Se non la smette con sto caldo vado via di testa. Oggi 1,5 ore di auto a 35 gradi :wall: :wall:
 
Roberto1978 ha detto:
Meraviglia ha detto:
Sperem!! Sabato e domenica ho una "tendata selvaggia" in Valtellina....

aia.. aia.. per domenica non la vedo molto tranquilla per questa tendatina selvaggia... ti faro' sapere dai!

Uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

GUFO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

Per il week end aspetto la previsione domani...
 
MrGoogle ha detto:
mi sai dire che tempo farà a Cervinia/Zermatt domenica mattina ?? :think: :think:

Cavolo bellissima Zermatt... è una delle zone alpine che adoro di +

http://www.****.it/cartina_zermatt.jpeg

ehehehe

cmq sia rispondendo alla tua domanda, attualmente si parla di una previsione a medio termine quindi c'è sempre un margine d'errore cmq sia calcolando anche quello per ora posso dirti solo che il tempo domenica mattina non sara bello, infatti gia dalle prime ore del mattino ci sarà una nuvolosità a tratti anche intensa con possibilità di piogge e temporali verso il confine svizzero.
Durante il corso della mattinata temporali e rovesci potranno intensificars, insomma per dirla stretta sia per Valle d'Aosta che per la zona alpina lombarda la mattinata di Domenica non parte con cielo stabile e soleggiato... cmq sia in vista di queste scampagnate vi faro sapere il tempo in maniera + precisa
rimando l'aggiornamento a VENERDI SERA ok?
 
Meraviglia ha detto:
Roberto1978 ha detto:
Meraviglia ha detto:
Sperem!! Sabato e domenica ho una "tendata selvaggia" in Valtellina....

aia.. aia.. per domenica non la vedo molto tranquilla per questa tendatina selvaggia... ti faro' sapere dai!

Uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

GUFO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

Per il week end aspetto la previsione domani...

io non sono GUFO!!! 8--) sono un previsore serio io!! :D
 
Roberto1978 ha detto:
MrGoogle ha detto:
grazie, rimetto gli sci nella sacca :uuue: :uuue: :uuue: :uuue:

IN METEOROLOGIA RICORDATi.....
...MAI DIRE MAI... :D
ti faro' sapere tranquillo non disperare!

Infatti in genere quelli della tv non ci azzeccano molto............. :roll:
Tu ovviamente sei diverso......... 8--) 8--) 8--)
 
E se facessi la danza anti-pioggia??? :think: :think: mmm forse è meglio di no... rischierei di attirare i vari uragani che ci sono in giro per il mondo..... :lol:
 
Meraviglia ha detto:
E se facessi la danza anti-pioggia??? :think: :think: mmm forse è meglio di no... rischierei di attirare i vari uragani che ci sono in giro per il mondo..... :lol:

ahahaha aoo provace magari sei il "RAIN MAN" italiano... almeno ce fai piove qui al centro italia hihihihi

non vedo 1 temporale da 1 mese ormai! :uuue:
 
Top