Dove sono state scattate queste due foto? Finlandia??? Svezia??? Norvegia??? Roberto
SOLONEVE Well-known member 26 Maggio 2008 #1 Dove sono state scattate queste due foto? Finlandia??? Svezia??? Norvegia??? Roberto
R riccardogregori26 Sempre over 3000! 4 Giugno 2008 #3 sicuramente siamo sull'Appennino :think: la sparo anch'io... Campo Imperatore?
SOLONEVE Well-known member 4 Giugno 2008 #4 No, non è Campo Imperatore: lì ci sono solo due seggiovie ed una manovia. Altra foto dello stesso luogo: notare che lo skilift è tutto per me...!!! ...anche le piste ed i fuoripista...
No, non è Campo Imperatore: lì ci sono solo due seggiovie ed una manovia. Altra foto dello stesso luogo: notare che lo skilift è tutto per me...!!! ...anche le piste ed i fuoripista...
L Leo2007 Ski Team Bolsena 4 Giugno 2008 #5 secondo me molise: campitello matese o capracotta, forse più la seconda???? .
SOLONEVE Well-known member 4 Giugno 2008 #6 Se Capracotta fosse così ci andrei a sciare ogni giorno... E' a venti minuti da casa! Non è neanche Campitello Matese.
Se Capracotta fosse così ci andrei a sciare ogni giorno... E' a venti minuti da casa! Non è neanche Campitello Matese.
L Leo2007 Ski Team Bolsena 5 Giugno 2008 #7 laceno o forse l'unica stazione della basilicata che non mi ricordo neanche come si chiama?? ormai mi butto
laceno o forse l'unica stazione della basilicata che non mi ricordo neanche come si chiama?? ormai mi butto
I Il_pittore Member 5 Giugno 2008 #9 Ciao a tutti, secondo me è in abruzzo e la sparo Campo di Giove - Quartarana.
I iLOVEski Save the powder 5 Giugno 2008 #10 ditemelo subito che il prossimo anno se c'è questo innevamento voglio andarci con il kite!!!
SOLONEVE Well-known member 5 Giugno 2008 #11 iLOVEski ha detto: ditemelo subito che il prossimo anno se c'è questo innevamento voglio andarci con il kite!!! Clicca per espandere... Di solito c'è SEMPRE quest'innevamento...!!! E se fossimo veramente in Norvegia? :think::think::think: Comunque...acqua x tutti :marameo:
iLOVEski ha detto: ditemelo subito che il prossimo anno se c'è questo innevamento voglio andarci con il kite!!! Clicca per espandere... Di solito c'è SEMPRE quest'innevamento...!!! E se fossimo veramente in Norvegia? :think::think::think: Comunque...acqua x tutti :marameo: