prezzi skipass stagionali

Bassoemiliano

Escursioni sempre
Ho pensato come sarebbe comprare per il prossimo inverno lo skipass stagionale, se ci guadagnerei dal punto di vista economico, rinunciando ovviamente alla settimana bianca, e i prezzi delle località più vicine a me sono questi...

Paganella skirama 420 E
Cimone 420
Folgaria 330 (2007)
Abetone 647 (2007)
San Martino 370 (2007)
Folgarida/Mar 470
Superskirama 600
Dolomiti superski 590 (2007)

I prezzi si intendono in prevendita...
Se ho sbagliato qualcosa ditemelo pure...
Aggiungete anche altre località, piemontesi, valdostane, lombarde...tanto per fare un confronto...

mi sembra di aver letto sul sito dell'adamello che lo skipass superskirama in prevendita comprende anche lo sci estivo fino al 29 giugno al presena, proprio una bella iniziativa :D

E' già... Poi però ti guardi il prezzo in prevendita dello stagionale multipass e ti viene da pregare per quante botte dovrebbero prendere i gestori dell'Abetone!! Naturalmente 647 è del 2007... un rincaro di 20 euro per la prossima stagione sarà il minimo.... bastardi spilorci zecche!!

chamonix unlimited 670 con 3 tagliandi per il vallese , tre per la haute savoie, tre per la val d'aosta, valevole anche a courmayer
chamonix mont blanc 480

chiaramente in prevendita fino a novembre
e ulteriore sconto per chi ha la residenza secondaria

Ultima modifica:
Abetone (toscana) 647 (2007)
Bardonecchia (piemonte) 640
Cimone (emilia) 420
Cervinia-Zermatt-Valtornenche 830
Courmayer (valle d'aosta) 720
Folgaria 330 (2007)
Folgarida/Marilleva 470
La Thuile-La Rosiere 640
Limone (piemonte) 630
Mondolè ski (piemonte) 560
Monterosa ski 670
Paganella skirama 420
San Martino 370 (2007)
Superskirama 600
Val D'Isere-Tignes 957
Via Lattea (piemonte) 700

.

Abetone (toscana) 647 (2007)
Bardonecchia (piemonte) 640
Cimone (emilia) 420
Cervinia-Zermatt-Valtornenche 830
Courmayer (valle d'aosta) 720
Folgaria 330 (2007)
Folgarida/Marilleva 470
La Thuile-La Rosiere 640
Limone (piemonte) 630
Mondolè ski (piemonte) 560
Monterosa ski 670
Paganella skirama 420
San Martino 370 (2007)
Superskirama 600
Val D'Isere-Tignes 957
Via Lattea (piemonte) 700

azz .. guardando queste cifre, il Dolomiti SS sembra lo regalino ...

Abetone (toscana)..........................647 (2007)
Bardonecchia (piemonte)..................640
Cimone (emilia)...............................420
Cervinia-Zermatt-Valtornenche..........830
Courmayer (valle d'aosta).................720
Dolomiti superski.............................590 (2007)
Folgaria........................................330 (2007)
Folgarida/Marilleva..........................470
La Thuile-La Rosiere........................640
Limone (piemonte)..........................630
Megeve .......................................608
Mondolè ski (piemonte)....................560
Monterosa ski................................670
Paganella skirama...........................420
Pila..............................................600
San Martino...................................370 (2007)
Superskirama.................................600
Val D'Isere-Tignes..........................957
Via Lattea (piemonte).....................700

azz .. guardando queste cifre, il Dolomiti SS sembra lo regalino ...

Eh infatti... I prezzi valdostani/piemontesi soprattutto mi sembrano fuori controllo. Pagare lo stagionale di Pila come TUTTO il DS... Per fare lo stagionale Zermatt/Cervinia poi bisogna fare un mutuo...

Curiosità: i 640 dell'Abteone come si giustificano? Non ci sono mai stato e potrebbe essere pure il posto più bello del mondo per me, però caspita è una bella sassata...

Eh infatti... I prezzi valdostani/piemontesi soprattutto mi sembrano fuori controllo. Pagare lo stagionale di Pila come TUTTO il DS... Per fare lo stagionale Zermatt/Cervinia poi bisogna fare un mutuo...

...

probabilmente i prezzi dei valdostani, riguardano l'opzione con la possibilità di sciare in tutta la val d'aosta

...e poi forse c'è un equivoco, nel senso che forse non tutti hanno inteso di riportare il prezzo della prevendita non quello intero

Curiosità: i 640 dell'Abteone come si giustificano? Non ci sono mai stato e potrebbe essere pure il posto più bello del mondo per me, però caspita è una bella sassata...

Sono pazzeschi 647 euro, l'Abetone sarà il centro principale dell'Appennino, avrà piste lunghe e numerose, ma piuttosto lì vicino c'è il Cimone che avrà piste meno lunghe ma spendere 220 euro in meno non è poco eh...

stagionale montgenevre

monginevro fino alla passata stagione faceva lo stagionale in prevendita fino a settembre a 270 euro!!!!!!
ovviamente valeva solo li e non sul resto della via lattea ma il prezzo era fantastico

lo vorrei sapere anch'io, del rsto il giornaliero costa quanto cervinia/valtournenche, roccaraso, :skifrusta:
Secondo me, vista la posizione riescono a fare il pienone lo stesso, se c'è la domanda lo stesso loro giustamente (in termini di teoria economica) alzano il prezzo :skifrusta: :skifrusta:

la scorsa stagione (2007) all'Alpe Devero stagionale adulti 270€, bambini 160€... x la prossima non so ancora...