Pagina 929 di 1268 PrimoPrimo ... 4298298799199209219229239249259269279289299309319329339349359369379389399791029 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 13921 a 13935 di 19010

Discussione: Cervinia-Valtournenche-Zermatt - Info e News PROGETTI e infrastrutture

Predefinito

un cristiano a cervinia in polvereeee

2. Lo skifoso marcolski ha 4 Skife:

4. Skife per MassimoK:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MassimoK Vedi messaggio
    Giornata molto bella! Condizioni eccellenti, neanche troppa gente
    8500 presenze, appena detto al tg

7. Skife per didy86:

Predefinito

Oggi ero un po' timoroso e allora abbiamo optato per un semplice santuario di clavalité da cheneil. Ottima scelta: ci siamo fatti due giri completi ed era uno spettacolo fra cielo sereno e powder appena caduta!!!!!

Predefinito

zero code...zero caos....8500 ben distribuiti....ma per me è una palla...8500 sabato e domenica...oggi non cerano...quei passaggi....impossibile.

Predefinito

Confermo grande giornata!!!
    al prossimo W/end replica!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fifo89 Vedi messaggio
    Io domani me la rischio a Torgnon.. sperem... comunque.. mio zio e cantoniere e la regione ha dato direttive affinché non venga buttato piu solo sale ma un mix 50 sale e 50 sabbia.. quindi occhio... strada ghiacciata probabile..
    In alta montagna (sul Foscagno ad esempio) ho sempre visto buttare il ghiaietto che in caso di neve schiacciata e ghiacciata mi sembra vada molto bene, o no?

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Ulteriore conferma...giornata spaziale!!

Ore 9...gran bel freddo!!

Ore 17. Si rientra appagati

14. Lo skifoso mau75 ha 2 Skife:

Predefinito

Io ho fatto un pomeridiano.. impianti tutti aperti, ma poche piste aperte.. rientro chiuso, la pista tutta sulla destra della 2 posti chiusa, il collé aperto ma con solo una pista, prezzo skipass pieno, sparavano a manetta forse tra ieri e oggi hanno aperto qualche pista in più, il rientro no di certo poiché c erano dei bei pezzi ancora erbosi..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Larice Vedi messaggio
    In alta montagna (sul Foscagno ad esempio) ho sempre visto buttare il ghiaietto che in caso di neve schiacciata e ghiacciata mi sembra vada molto bene, o no?
    Secondo me il sale va meglio, evita parecchie ghiacciate.. il problema della sabbia secondo me e che rovina carrozzeria, il sale scioglie bene e poi a fine stagione quando si prende la moto non si guida su una spiaggia

Predefinito

Ciao a tutti,
    stavo pensando di trascorrere la settimana bianca a Cervinia e vorrei avere qualche consiglio!!
    E' possibile una volta arrivati non usare più l'auto per andare agli impianti o per uscire pomeriggio sera?
    Qual'è la zona migliore dove dormire?
    C'è un pò di vita notturna?
    Grazieee

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da rachele Vedi messaggio
    Ciao a tutti,
    stavo pensando di trascorrere la settimana bianca a Cervinia e vorrei avere qualche consiglio!!
    E' possibile una volta arrivati non usare più l'auto per andare agli impianti o per uscire pomeriggio sera?
    Grazieee
    si lo puoi fare a cervinia paese..via carrell...
    impianti adiacenti con relative piste di rientro.
    il paese è a 2050m..vita notturna...be..cè due tre pub...e un lap dance dove ti devi isvrivere per entrare (ho notato il cartello..più che altro per leo2007)

20. Skife per marcolski:

Predefinito DA oggi e per alcune giornate le conddizioni saranno ottimali!

siallega immagine scovata da internett:

22. Lo skifoso cimebianche ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da rachele Vedi messaggio
    Ciao a tutti,
    Grazieee
    confermo quanto detto da marcol...in generale a Cervinia, evitando la zona cielo alto (che è scomoda senza macchina per uscire) più o meno si sta abbastanza vicino alle piste (seggiovia cretaz per intenderci)

Pagina 929 di 1268 PrimoPrimo ... 4298298799199209219229239249259269279289299309319329339349359369379389399791029 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri