Discussione: Cervinia-Valtournenche-Zermatt - Info e News PROGETTI e infrastrutture

Predefinito

cmq la temperatura è scesa molto da oggi pomeriggio...adesso -2 a plain maison...dovrebbe scendere la quota neve in nottata fin sotto cervinia

Predefinito

certo che se ci lamentiamo per la neve non più invernale e trasformata l'11 di aprile siamo un ciccino incontentabili eh

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matly Vedi messaggio
    certo che se ci lamentiamo per la neve non più invernale e trasformata l'11 di aprile siamo un ciccino incontentabili eh
    Ma no... volevo capire se portare gli sci da pista sabato o erano meglio i padelloni da 90mm sotto il piede che sono uno spasso nella pappa..
    :p

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Ma no... volevo capire se portare gli sci da pista sabato o erano meglio i padelloni da 90mm sotto il piede che sono uno spasso nella pappa..
    ma infatti mi riferivo a Etnoso
    poi chiaro,non so quali siano i suoi standard,ma da che mi ricordo io ho sempre sciato su neve primaverile in primavera,cioè bella dura al mattino (roba che quando passi sul millerighe saltelli come quando in auto passi sul pavè) e papposa al pomeriggio..è il prezzo da pagare per giornate lunghe,calde e poco affollate,di solito.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    K2 Pontoon+Marker Baron - Down CD 110+ATK freeraider 14 - Salomon xKart - Volkl Mantra

Predefinito

Ciao io ho cercato di riassumere la situazione...purtroppo la neve non era trasformata in modo da renderla divertente.Stanotte ha nevicato altri 5cm,se si alzano le temp c'è rischio pappone bostik in basso.

Predefinito

Bel quesito...sarò su domani a sciare, e il mio dubbio è lo stesso, salgo con gli sci da pista, dei Gs, o mi metto ai piedi i miei carriarmati Mantra da 98 sottopiede...
    sicuro il mattino coi GS mi divertirei di più, ma fino che ora terrà la neve???

Predefinito

domani le temp non dovrebbero essere alte...in quota penso che terrà bene tutto il giorno...io risalgo per il ponte del 25 aprile c'è qualcuno?

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Vi chiedo un consiglio: meglio una sciata domani con tempo un pochini incerto ma temperature basse e quindi neve migliore o domenica con sole a palla ma probabile acqua sotto gli sci?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Skibe Vedi messaggio
    Vi chiedo un consiglio: meglio una sciata domani con tempo un pochini incerto ma temperature basse e quindi neve migliore o domenica con sole a palla ma probabile acqua sotto gli sci?
    Avendo lo stesso dubbio ho puntato per domani. Vado per sciare e non prendere la tintarella e quindi scelgo l'opzione con la neve migliore.

Predefinito

Avendo lo stesso dubbio ho puntato per domani. Vado per sciare e non prendere la tintarella e quindi scelgo l'opzione con la neve migliore.
    Ciao Darko
    magari domani ci incrociamo , non sono ancora certo al 100% perchè i miei soci dovrebbero optare per Madesimo .
    Io invece credo di trovare buona polverella in quel di Cervinia ma mi dispiacerebbe non sciare con quegli stronzoni .
    Da dove salirai ? Valtournenche o Cervinia paese ?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Antg66 Vedi messaggio
    Ciao Darko
    magari domani ci incrociamo , non sono ancora certo al 100% perchè i miei soci dovrebbero optare per Madesimo .
    Io invece credo di trovare buona polverella in quel di Cervinia ma mi dispiacerebbe non sciare con quegli stronzoni .
    Da dove salirai ? Valtournenche o Cervinia paese ?
    Stiamo definendo... ti terro' aggiornato!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Leo2007 Vedi messaggio
    domani le temp non dovrebbero essere alte...in quota penso che terrà bene tutto il giorno...io risalgo per il ponte del 25 aprile c'è qualcuno?
    Presente...dal 24 notte sarò su...

Predefinito

Condizioni di innevamento spettacolari per essere metà Aprile, quest'anno probabilmente potrebbero tirare avanti fino a metà Maggio

Predefinito

oggi,un amico del forum era su...e mi ha appena descritto qualcosa di favoloso!!!!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    oggi,un amico del forum era su...e mi ha appena descritto qualcosa di favoloso!!!!
    E dai... racconta...

Pagina 650 di 1268 PrimoPrimo ... 1505506006406416426436446456466476486496506516526536546556566576586596607007501150 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri