Pagina 461 di 1268 PrimoPrimo ... 361411451452453454455456457458459460461462463464465466467468469470471511561961 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 6901 a 6915 di 19010

Discussione: Cervinia-Valtournenche-Zermatt - Info e News PROGETTI e infrastrutture

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matly Vedi messaggio
    ho visto le prime previsioni per il prossimo fine settimana
    venerdi sono previsti -30 gradi a cime bianche laghi,ma è possibile sta cosa??
    no, vai pure su in costume, in genere ci sono +28°...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matly Vedi messaggio
    il problema non è la neve (ne è caduta pure oggi)
    il problema sono le temperature uber-polari che sono in arrivo
    Che immagino mi renderanno alquanto difficile la salita dall'autostrada fino a Valtournenche... Beh, valuterò il giorno prima il da farsi!

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 4810 Vedi messaggio
    no, vai pure su in costume, in genere ci sono +28°...
    cacchio che spiritosone,ti han preso da zelig eh
    che ci sia freddo a inizio febbraio ci sta,ma quelle temperature non le ho mai trovate da nessuna parte nella mia (decennale)prima carriera sciistica
    ricordo un -18 al Grostè alle 9 del mattino,e non fu un'esperienza piacevole

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da dadde1991 Vedi messaggio
    Che immagino mi renderanno alquanto difficile la salita dall'autostrada fino a Valtournenche... Beh, valuterò il giorno prima il da farsi!
    Veramente è una delle strade di montagna più facili, larghe, meno ripide (considerando il dislivello che deve compiere) e meglio tenute che io abbia mai visto ... a parte le autostrade che arrivano direttamente nei paesi di montagna tipo Aosta, Bardonecchia, Bressanone, Vipiteno e pochi altri...

Non credo che fare quella strada a -2 o -20 cambi qualcosa... Se hai paura di quella , dovresti fare le strade di montagna vere, quelle che portano alle località meno blasonate.

Mal che vada, se hai paura, fermati ad Aosta città e rampa su a Pila con la funivia.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da dadde1991 Vedi messaggio
    decidi il giorno prima...che è meglio!

Predefinito

Al limite vai a Pila, lasci la macchina al parcheggio ad Aosta e in 16 minuti sei sulle piste e con temperature meno basse di CERVINIA/valtournanche

Gky

Sent from my iPhone for es using Tapatalk

Predefinito

....perchè stupirsi delle temperature non lo so.....è inverno...siamo in montagna è giusto che faccia freddo.

Ricordo da bambino a Cervinia una giornata epica con -26 gradi.......paiuraaa....mai più sciato con un freddo simile.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Veramente è una delle strade di montagna più facili, larghe, meno ripide (considerando il dislivello che deve compiere) e meglio tenute che io abbia mai visto ... a parte le autostrade che arrivano direttamente nei paesi di montagna tipo Aosta, Bardonecchia, Bressanone, Vipiteno e pochi altri...

Non credo che fare quella strada a -2 o -20 cambi qualcosa... Se hai paura di quella , dovresti fare le strade di montagna vere, quelle che portano alle località meno blasonate.

Mal che vada, se hai paura, fermati ad Aosta città e rampa su a Pila con la funivia.
    Il fatto non è tanto per me, l'anno scorso ho fatto il Pordoi senza antineve il 2 gennaio... Il problema è chi viene con me, tutta gente che se vede ghiacciato inizia a stressarmi la vita! I 20 e rotti km dall'autostrada fino a Valtournenche sarebbero una tragedia!

Comunque, come dice Marcol, l'unica soluzione è valutare il da farsi venerdì sera, tanto buona parte della mia famiglia è su già da mercoledì e chiederò consiglio a loro!

Predefinito

Una curiosità, dal sito internet nella sezione impianti e piste, a Valtournenche viene indicata la pista 3, nera, e viene data anche per aperta, ma c'è veramente?? No perchè non riesco a capire dove possa essre una pista in quella zona, nera per lo più....15 giorni fa ero su e non mi e parso di vedere novità in quella zona...

Predefinito

il problema è che col gelo siberiano qualche impianto non lo aprano!!!!ho sciato con -29 a plan maison...nei primi anni 90 quindi credo che per l uomo,se coperto da alta montagna non ci siano problemi....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da JEENYUS Vedi messaggio
    ....perchè stupirsi delle temperature non lo so.....è inverno...siamo in montagna è giusto che faccia freddo.

Ricordo da bambino a Cervinia una giornata epica con -26 gradi.......paiuraaa....mai più sciato con un freddo simile.
    Al plateau i meno 26 sono nella norma quando fa freddo ...
    L'ha già fatto anche Quest anno!

Gky

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da jan GS Vedi messaggio
    Al plateau i meno 26 sono nella norma quando fa freddo ...
    L'ha già fatto anche Quest anno!

Gky

SU FACEBOOK nella pagina di cervinia messe delle foto di una nevicata del 77...con gli skilift quasi scomparsi.....tutti pensano che ci potrebbe essere una replica a breve...

Predefinito

Il fatto è che danno una previsione di effetto windchill a Plateau a -49°... mi sa che abbassano di qualche tacca il recordo negativo sto giro...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Talebano Vedi messaggio
    Il fatto è che danno una previsione di effetto windchill a Plateau a -49°... mi sa che abbassano di qualche tacca il recordo negativo sto giro...
    qual è il record?-35?

Predefinito

....siamo matti con quel freddo preferisco andare a slandre in svizzera !!!

Mi cadono le palle solo al pensiero.

Pagina 461 di 1268 PrimoPrimo ... 361411451452453454455456457458459460461462463464465466467468469470471511561961 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri