Discussione: Cervinia-Valtournenche-Zermatt - Info e News PROGETTI e infrastrutture

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Dudino Vedi messaggio
    Ciao ragazzi,
    ma al troken non hanno mica installato con una spesa stratosferica lo Snowmaker che riesce a fare la neve fino a 30°C e che dovrebbe rendere possibile l'innevamento di tutte le piste fino a Trockenen Steg visto che il povero Theodul arretra?
    Avevo parlato questa primavera con un impiantista Italiano di Zermatt e mi aveva detto che lo snomaker aveva continui problemi, infatti c'era uno staff di tecnici israeliani che ci stava lavorando da mesi, poi non ho più saputo niente, anche perchè sapete che non è proprio la mia meta preferita.
    Ma in teoria questo impianto non era stato costruito per garantire la sciabilità tutto l'anno fino al troken steg?
    Invece adesso è aperta solo la parte alta, quindi sto benedetto snowmaker non funziona o non lo fanno andare di proposito?
    In teoria potrebbe essere utilizzato pe rtutto l'anno, però i costi sarebbero folli...quindi in teoria servirebbe proprio per questa stagione di mezzo.
    Credo però che sia un po' una sola
    (PS: se usassero i teloni e coprissero un mucchio di artificiale potrebbero fare il fondo già ora...basterebbero 3 cannoni a BP fatti funzionare a gennaio e Febbraio!)

Predefinito

giro quello che ho scritto altrove sui nuovi bollini acqua s.anna...è un po' OT ma potrebbe interessare a qualcuno!!

confermo presenza bollini nuovi!
    ho comprato due casse in zona padova e ho raccolto due prove d'acquisto...rettangolari come previsto, sinceramente nn sò dirvi se siano il doppio dei vecchi, questo ancora nn l'ho controllato!
    Se come dite sono ancora valide le vecchie allora tiro un sospiro di solievo!!!

grassie per la pazienza!!!

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

NO NO VISTO CHE QUI LA MAGGIOR PARTE UTILIZZA I BOLLINI ANCHE PER CERVINIA....non è ot...

Predefinito

sembra che ne debba mettere giù una discreta quantità
    3bmeteo in quelle automatiche, sempre da prendere con le molle, da circa 60 cm a plateau con quota neve in costante discesa fino a 2000-2100

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcol200 Vedi messaggio
    siete pronti per una bell apassata?di bianco almeno a plan maison?certo.
    Di solito i siti meteo si ricredevano...questa volta hanno migliorato di giorno in giorno

Ragazzi mi potete spiegare come funziona la promozione con acqua santanna???

Predefinito

L'anno scorso era: riempi il modulo con le prove d'acquisto (una già inclusa se prendi il modulo da skiinfo, quindi 15 anzichè 16) e ottieni uno skipass gratis comprandone uno...La cosa era valida sia per il nazionale che l'internazionale...
    Vedremo quest'anno!!!

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Skier94 Vedi messaggio
    Di solito i siti meteo si ricredevano...questa volta hanno migliorato di giorno in giorno

Ragazzi mi potete spiegare come funziona la promozione con acqua santanna???
    praticamente che raccogliendo 16 proive d'acquisto (una prova in ogni cartone da sei bottiglie) , hai due skipass al prezzo di uno nazionale o internazionale...non vale per solo valtournenche...fino all'anno scorso se scaricavi il foglio dove attaccare le prove da skiinfo ci volevano 15 prove dato che una era stampata omaggio invece che i 16 richiesti dal sito di cervinia

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Leo2007 Vedi messaggio
    praticamente che raccogliendo 16 proive d'acquisto (una prova in ogni cartone da sei bottiglie) , hai due skipass al prezzo di uno nazionale o internazionale...non vale per solo valtournenche...fino all'anno scorso se scaricavi il foglio dove attaccare le prove da skiinfo ci volevano 15 prove dato che una era stampata omaggio invece che i 16 richiesti dal sito di cervinia
    nella discussione sull'acqua s.anna si è inserito uno dei responsabile della comunicazione dell'azienda assicurando che i bollini dell'anno scorso saranno ancora validi fino alla fine dell'anno...
    ...giusto per chi nn avesso letto...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da rugbyski Vedi messaggio
    nella discussione sull'acqua s.anna si è inserito uno dei responsabile della comunicazione dell'azienda assicurando che i bollini dell'anno scorso saranno ancora validi fino alla fine dell'anno...
    ...giusto per chi nn avesso letto...
    grasie grasie
    +20 caRATTERI di cervino

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcol200 Vedi messaggio
    ieri in provincia di cuneo un paese dal nome...cervignasco......

Ahahah...saranno mica dei cospiratori???

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Skier94 Vedi messaggio
    Ahahah...saranno mica dei cospiratori???
    pensa che cè anche in centro italia mi pare un paese che si chiama cervino.....no no i cospiratori sciano dietro a macugnaga...ma non a zermatt...

Predefinito

Toglietemi tutto ma non il mio Breuil!!!!!!!
    Ultima modifica di Devilwheels; 23-09-2010 alle 11:28 PM.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da UMBRI Vedi messaggio
    In teoria potrebbe essere utilizzato pe rtutto l'anno, però i costi sarebbero folli...quindi in teoria servirebbe proprio per questa stagione di mezzo.
    Credo però che sia un po' una sola
    (PS: se usassero i teloni e coprissero un mucchio di artificiale potrebbero fare il fondo già ora...basterebbero 3 cannoni a BP fatti funzionare a gennaio e Febbraio!)
    Mha...han speso tutti quei soldi per una sola?

Pagina 260 di 1268 PrimoPrimo ... 1602102502512522532542552562572582592602612622632642652662672682692703103607601260 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri