Pagina 1260 di 1261 PrimoPrimo ... 26076011601210125012511252125312541255125612571258125912601261 UltimoUltimo
Mostra risultati da 18886 a 18900 di 18903

Discussione: Cervinia-Valtournenche-Zermatt - Info e News PROGETTI e infrastrutture

Predefinito

Ciao a tutti, sono alla ricerca di una sistemazione per una potenziale settimana bianca a Cervinia nel periodo natalizio.
    Cercando su internet ho trovato ben poco e quel po che ho trovato non mi aggrada particolarmente (prezzi troppo elevati per quanto offerto oppure prezzi bassi ma scarsa qualità).
    Sto cercando un appartamento/hotel/residence per 6 persone, 3 coppie, possibilmente con servizio di colazione.
    Il budget non saprei quantificarlo esattamente (non oltre i 100€ a testa al giorno).
    Grazie a chi risponderà.
    Un saluto

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

A Cervinia se la stratirano... allarga un po' anche a Valtournenche, tanto sono collegate sci ai piedi.
    Certo che proprio sotto Natale...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pablok2 Vedi messaggio
    Sarebbe anche interessante sapere perché la politica valdostana mentre è stata alquanto rapida e decisa nel non voler rinnovare il cda della MRS, o a chiedere la testa di Munari & c. che dir si voglia, taccia invece sul Presidente e Ad della Cervino spa.
    ma come è poi andata a finire la " questione MRS " ?
    Abbiamo anche li un Munari bis ?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Max Depo Vedi messaggio
    A Cervinia se la stratirano... allarga un po' anche a Valtournenche, tanto sono collegate sci ai piedi.
    sotto natale/capodanno è normale che si paga anche l’aria che si respira..pure a valtournenche non costa poi molto meno

6. Skife per Gambero25:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Max Depo Vedi messaggio
    Il problema è che ho poche alternative, l’azienda è chiusa solo per il periodo natalizio. Da quello che ho constatato in effetti oltre al “tirarsela” mi pare abbiano anche poca scelta...le alternative sono poche..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Luca7389 Vedi messaggio
    Il problema è che ho poche alternative, l’azienda è chiusa solo per il periodo natalizio. Da quello che ho constatato in effetti oltre al “tirarsela” mi pare abbiano anche poca scelta...le alternative sono poche..
    Prova dai Ivo al Biou di Valtournenche. Hotel 3 stelle di ottimo livello. Ivo è una persona cordiale e gentile con i suoi clienti. Si mangia benissimo, sei acconto alla piscina del paese, accanto. E come stare a casa propria. Prezzi giusti. Servizio navetta per gli impianti. Io vado sempre li e ci vado con piacere.

Chiama e fammi sapere.

10. Skife per cimebianche:

Predefinito

Scusate ma voi frequentatori siete assaliti dka pubblicità dell'acqua SAN Benedetto?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    Scusate ma voi frequentatori siete assaliti dka pubblicità dell'acqua SAN Benedetto?
    intendi la promozione dell’acqua s anna? non sanno ancora se ci sarà quest’anno

Predefinito Antenna da webcam

Buongiorno a tutti! sapete questa antenna in foto a che cosa serve? sarà per il meteo? oggi alcune persone ci stavano lavorando
    Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	antenna.jpg
Visite:	94
Dimensione:	93.4 KB
ID:	70104

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Luca7389 Vedi messaggio
    Ciao a tutti, sono alla ricerca di una sistemazione per una potenziale settimana bianca a Cervinia nel periodo natalizio.
    Cercando su internet ho trovato ben poco e quel po che ho trovato non mi aggrada particolarmente (prezzi troppo elevati per quanto offerto oppure prezzi bassi ma scarsa qualità).
    Sto cercando un appartamento/hotel/residence per 6 persone, 3 coppie, possibilmente con servizio di colazione.
    Il budget non saprei quantificarlo esattamente (non oltre i 100€ a testa al giorno).
    Grazie a chi risponderà.
    Un saluto
    Cervinia paese è impensabile, anche Valtournenche non scherza. Hai provato più in basso? Io vado sempre all'Hotel Monte Cervino ad Antey, prezzi bassissimi rispetto alla media, personale iper gentile e colazioni ultra abbondanti. Nel caso c'è anche la navetta che in poco tempo ti porta alla base degli impianti a Valtournenche.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcobuoni Vedi messaggio
    Buongiorno a tutti! sapete questa antenna in foto a che cosa serve? sarà per il meteo? oggi alcune persone ci stavano lavorando
    Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	antenna.jpg
Visite:	94
Dimensione:	93.4 KB
ID:	70104
    li cè una sede del centro meteo aereonautica militare....i militari stamttina stavano sistemando qualcosa...la stazione del plateu rosà è molto famosa tra gli appassionati...è anni e anni che cè e funziona.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da icaro5 Vedi messaggio
    Cervinia paese è impensabile, anche Valtournenche non scherza. Hai provato più in basso? Io vado sempre all'Hotel Monte Cervino ad Antey, prezzi bassissimi rispetto alla media, personale iper gentile e colazioni ultra abbondanti. Nel caso c'è anche la navetta che in poco tempo ti porta alla base degli impianti a Valtournenche.
    come in tutti i posti per capodanno in montagna....

16. Skife per marcolski:

Prealpino Skifoso
    Attrezzatura
    Sci: Fischer rc4 Progressor; Rossignol Zenith 1 - Scarponi: Rossignol Radical Sensor 3

Predefinito

Qualcuno sa se sarà rinnovata anche per quest'inverno la convenzione con l'Acqua Sant'Anna?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da davide f 3 Vedi messaggio
    Qualcuno sa se sarà rinnovata anche per quest'inverno la convenzione con l'Acqua Sant'Anna?
    ancora non si sa niente..di solito si sa qualcosa a ottobre

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da icaro5 Vedi messaggio
    dipende cosa intendi per impensabile..ovvio che se vuoi spendere 10€ a testa è impensabile..a cervinia e valtournenche si trovano soluzioni interessanti (per il periodo) se ti muovi per tempo

Pagina 1260 di 1261 PrimoPrimo ... 26076011601210125012511252125312541255125612571258125912601261 UltimoUltimo

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri