Pagina 1259 di 1259 PrimoPrimo ... 2597591159120912491250125112521253125412551256125712581259
Mostra risultati da 18871 a 18882 di 18882

Discussione: Cervinia-Valtournenche-Zermatt - Info e News PROGETTI e infrastrutture

Predefinito

Sarebbe anche interessante sapere perché la politica valdostana mentre è stata alquanto rapida e decisa nel non voler rinnovare il cda della MRS, o a chiedere la testa di Munari & c. che dir si voglia, taccia invece sul Presidente e Ad della Cervino spa.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pablok2 Vedi messaggio
    Sarebbe anche interessante sapere perché la politica valdostana mentre è stata alquanto rapida e decisa nel non voler rinnovare il cda della MRS, o a chiedere la testa di Munari & c. che dir si voglia, taccia invece sul Presidente e Ad della Cervino spa.

Tutti zitti.
    Solo il padrone del sertorelli ha chiesto le sue dimissioni ma da membro del consorzio.
    Ma lo stesso è stato tacciato in paese per alcolista fracassoso alla sera...
    Quindi.....
    Insomma il totale silenzio sul presidente io continuo a non capirlo.
    MA CHI È QUESTO?
    UN BENEFATTORE?
    CHI COPRE?
    COPRE TUTTI??????
    CHISSÀ COSA CÈ DIETRO.
    poi se andiamo infondo all accusa è tutta da dimostrare e verificare...però mi fa strano tutto questo silenzio.

Predefinito

Ho spostato qui gli interessanti post su infrastrutture info-news. Lasciamo quello meteo/situazione per parlare di meteo/situazione. Grazie.

7. Skife per Fabio:

Predefinito

Intanto altra indagine aperta e in corso, questa volta sulla vendita e successiva rivendita de La Gran Baita. Due indagati e perquisizioni negli uffici di varie società interessata in Valle e a Milano.

10. Skife per marcolski:

Predefinito

Ieri sera sono riusciti a fare i fuochi d d'artificio rimandati per ben 2 volte a Capodanno e a carnevale per maltempo....

12. Skife per marcolski:

Predefinito

Ecco tre foto che ho fatto oggi siamo sul pistone di Valtournenche pozzetti nuovi e aste....
    Ma non ho idea dove possano metterle...ne sostituiscono alcune?

14. Skife per marcolski:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio

Ecco tre foto che ho fatto oggi siamo sul pistone di Valtournenche pozzetti nuovi e aste....
    la mia vicina di casa a giugno (ha lavorato per anni alla cervino spa) mi aveva detto che avrebbero incrementato l’innevamento a valtournenche e sostituito qualcosa..vediamo se sarà cosi

16. Skife per Gambero25:

18. Skife per marcolski:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio

Andato su oggi a chidere a chi sa..
    Nuovo tratto di innevamento sulla 1 sopra al baracon...dal colle inferiore fino a poco sopra il baracon in effetti non era coperto.

- - - Updated - - -

Revisione seggiovia becca d'aran

Rullerie smontate

20. Lo skifoso marcolski ha 4 Skife:

Pagina 1259 di 1259 PrimoPrimo ... 2597591159120912491250125112521253125412551256125712581259

Tags per questo thread