Discussione: Cervinia-Valtournenche-Zermatt - Info e News PROGETTI e infrastrutture

Predefinito

Eccola!!!!!!!!
    Le attuali cabine sono le originali del 1997Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20190112_094730.jpeg
Visite:	438
Dimensione:	80.7 KB
ID:	66780

2. Lo skifoso marcolski ha 2 Skife:

4. Lo skifoso Gambero25 ha 2 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    a valtournenche cè una cabina nuova che ogni tanto gira...sabato l ho spiata e fotografata....ha due panche comode...pare da 8 posti seduti....quelle di oggi sono da 12....
    ora metto foto...
    Vogliono sostituirle?

Predefinito

aggiornamento hotel bardoney..sarà in legno e pietra Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_4052.jpg
Visite:	623
Dimensione:	187.4 KB
ID:	67834Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_4051.jpg
Visite:	627
Dimensione:	229.7 KB
ID:	67835

8. Skife per Gambero25:

Predefinito

Ho spostato qui questo interessante post sul nuovo albergo.
    Un domanda, il colore è quello definitivo? E' un po' troppo visibile, tutti sono marroni perchè uno bianco?

12. Skife per Gambero25:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Ma per salire con il nuovo 3s servirebbe lo skipass internazionale o basterebbe quello italiano?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ID19 Vedi messaggio
    Ma per salire con il nuovo 3s servirebbe lo skipass internazionale o basterebbe quello italiano?
    lo fanno gli svizzeri quindi penso proprio che serva l’internazionale..mi aspetto anche dei pacchetti A/R in giornata per i pedoni per zermatt. il turismo estivo ma anche invernale avrà un bell’incremento (a courmayeur con lo skyway si è registrato +60% di turisti)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ID19 Vedi messaggio
    è tutto svizzero skipass internazionale.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Gambero25 Vedi messaggio
    lo fanno gli svizzeri quindi penso proprio che serva l’internazionale..mi aspetto anche dei pacchetti A/R in giornata per i pedoni per zermatt. il turismo estivo ma anche invernale avrà un bell’incremento (a courmayeur con lo skyway si è registrato +60% di turisti)
    lo skyway grazie alla val d aosta regione che non fa pacchetti con autostrada scontata...ha registrato nel 2018 un netto calo....novità svanita...ora ci si deve organizzare...tra hotel e regione per incentivare le salite.

per noi è assodato l accordo tra zermatt e cervinia...il quale prevede l apertura delle funivia da cervinia fino al plateau rosà...per far farr un tour ai turisti di zermatt...ma sopratutto per accedere a zermatt via cervinia...con tour organizzati...

17. Skife per marcolski:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    lo skyway grazie alla val d aosta regione che non fa pacchetti con autostrada scontata...ha registrato nel 2018 un netto calo....novità svanita...ora ci si deve organizzare...tra hotel e regione per incentivare le salite.
    Hai dati precisi per affermare ciò ?
    Skyway ha smentito con nota ufficiale una interpellanza regionale.
    https://www.aostaoggi.it/politica/14...te-bianco.html

Predefinito

Vorrei precisare comunque che il tratto più caro dell'autostrada è proprio quello che da Aosta va verso Courmayeur...

Predefinito

in generale io penso che l’alpine crossing sarà una roba unica al mondo e c’è un enorme differenza tra questo lo skyway. detta come va detto lo skyway spendi 50€ e dopo 10 minuti puoi anche tornare giu..a me ad esempio non è mai ispirato. invece con il collegamento zermatt cervinia puoi passare una giornata in svizzera senza dover fare 3/4 ore di auto. senza contare che sul piccolo cervino c’è la grotta di ghiaccio che è una brella attrazzione. ovviamente ci deve essere pure tutto il resto (ad esempio è impensabile che a luglio e ad agosto a cervinia sia tutto chiuso)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da GnuGnu Vedi messaggio
    Hai dati precisi per affermare ciò ?
    Skyway ha smentito con nota ufficiale una interpellanza regionale.
    https://www.aostaoggi.it/politica/14...te-bianco.html
    sono io il dato ufficiale!!!!!!!!!!!!!!

23. Lo skifoso marcolski ha 2 Skife:

Pagina 1249 di 1268 PrimoPrimo ... 24974911491199123912401241124212431244124512461247124812491250125112521253125412551256125712581259 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri