Discussione: Cervinia-Valtournenche-Zermatt - Info e News PROGETTI e infrastrutture

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fra67 Vedi messaggio
    genzianella e' chiuso, su tutte e due le location, e sportcenter non risponde.
    grazie per l'update, allora c'e' speranza, yesssss
    anche se avrei preferito Pellissier di Valtournanche, io e il mio socio dobbiamo affittare gli scarponi, quindi anche a me serve un negozio per il noleggio domenica. gia' tempo fa mi ero informato su adriano sport. poi col tuo messaggio, mi hai fatto venire il dubbio cosi' ho chiamato oggi sul cellulare ed ho chiarito, anzi se vuoi sapere, aprono 08:30/08:45. avrei preferito Pellissier di Valtournanche come da consigli ricevuti, ma ho chiamato pure lui e mi ha risposto che chiudeva oggi senza riaprire domenica. quindi devo accontentarmi, ma almeno so che e' aperto.

2. Lo skifoso emilianozz ha 2 Skife:

Predefinito

Si adriano apre sempre quando aprono le funivie. .gli altri vanno in ferie........

4. Lo skifoso marcolski ha 2 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da topotto Vedi messaggio
    beh.. mi sembra ovvio.. gli impianti aprono solo sabato e domenica.. che ci stanno a fare in negozio durante la settimana..?? credo che per il we saranno aperti ( almeno alcuni...).
    magari su alcuni, per altri canali, avevo gia la certezza che sarebbero stati chiusi anche nel week-end, no?

7. Skife per Fra67:

Predefinito

Pian pianino...

ALPE, SCI ESTIVO A BREUIL-CERVINIA: AUSPICHIAMO CHE L'APERTURA
    DEGLI IMPIANTI SARÀ ANTICIPATA ALLE 6:30, COME A ZERMATT

Chatrian: “Il Consiglio ha accolto la nostra proposta. Ora, alla Cervino SpA il compito
    di dare corso a questo impegno, per valorizzare adeguatamente uno dei gioielli del nostro turismo”
    AOSTA, 12 maggio 2016 – Lo sci estivo europeo ha una delle sue eccellenze nel comprensorio turistico Breuil-Valtournenche, uno dei pochissimi nel panorama italiano e europeo a 3.800 metri di quota. Il comprensorio è frequentato da migliaia di appassionati di sci, snowboard, freestyle, oltre che da alpinisti che desiderano affrontare alcune ascensioni oltre i 4.000 metri di quota, accorciando i tempi di avvicinamento grazie alla presenza di impianti di arroccamento e risalita. «Nella stagione estiva, gli impianti sciistici di Zermatt hanno un orario di apertura anticipato rispetto al nostro, risultando in tal modo più attrattivi per gli sportivi interessati ad allenarsi nella prima parte della giornata e per gli alpinisti», ha osservato il capogruppo Albert Chatrian nell'illustrare una risoluzione durante il Consiglio regionale in corso di svolgimento, con la quale si chiedeva di uniformare gli orari di apertura degli impianti del Breuil a quelli svizzeri, rendendo la Valle d'Aosta più competitiva nell'ospitalità degli atleti delle squadre nazionali, degli sci club locali e nazionali e degli alpinisti. «Siamo soddisfatti che la richiesta sia stata accolta dal Governo regionale e votata unanimemente dal Consiglio. Ora, alla Cervino SpA il compito di dare gambe a questo impegno, per valorizzare adeguatamente uno dei gioielli del nostro turismo», ha commentato Chatrian

9. Lo skifoso Luca02 ha 5 Skife:

Predefinito

aggiungerei anche che durante la stagione invernale, una mezz'oretta in piu di apertura, alla sera, quando le giornate cominciano ad allungare, non guasterebbe (da inizio febbraio, magari) :)

12. Skife per Fra67:

Predefinito

sono pienamente d'accordo...per esempio la chiusura della bec carrè alle 16.15 quando la du col chiude mezz'ora dopo non ha veramente senso...

14. Skife per Leo2007:

15. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

17. Lo skifoso marcolski ha 4 Skife:

Predefinito

sapete cosa stanno facendo alla seggiovia di plan maison?ho visto che ha i seggiolini montati,probabilmente è solo manutenzione,ma magari...
    e cmq,neve in quantità da plan maison/alpe motta in su,che bello spettacolo a metà maggio

19. Skife per matly:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matly Vedi messaggio
    sapete cosa stanno facendo alla seggiovia di plan maison?ho visto che ha i seggiolini montati,probabilmente è solo manutenzione,ma magari...
    e cmq,neve in quantità da plan maison/alpe motta in su,che bello spettacolo a metà maggio
    conserviamo qualche screen shot delle web cam , confrontiamoli con quelli del prossimo dicembre e vediamoquale delle due versioni vince :)

21. Skife per Fra67:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matly Vedi messaggio
    revisione! vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

24. Lo skifoso Luca02 ha 2 Skife:

26. Lo skifoso marcolski ha 2 Skife:

Predefinito

dicembre 2015...
    contro maggio 2016
    la cartolina della stagione

ho ancora il nervoso per le cagate di fine novembre

28. Lo skifoso marcolski ha 6 Skife:

Predefinito

ma quindi hanno chiuso anche l'arrivo in paese con la Ventina per questo we?

in svizzera aperte solo pista 71/72/73?

sconto con tessera acqua sant'anna solo di 2/3 euro sullo skipass, non vale più il 2x1 vero?

non molta roba..cmq sto facendo un pensierino per domenica..

30. Skife per jakattak:

Pagina 1105 di 1264 PrimoPrimo ... 1056051005105510951096109710981099110011011102110311041105110611071108110911101111111211131114111511551205 ... UltimoUltimo

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri