SE CERCATE QUALCOSA DI MOLTO LARGO!!!!!

picture_02.jpg

# Tip: 162mm :?mm
# Waist: 113mm
# Tail: 154mm

Per farli affondare in neve fresca tocca salirci sopra in 2

li prefirirei meno sciancrati e più larghi al centro

sta diventando una malattia.....a quanto arriveremo????? 150-160 al centro? mah

.

non sapevo li avessero fatti anche da 180, la prima versione era rigorosamente 160... è la nuova tendenza (vedi volkl sumo) largo e corto.... bisognerebbe provarli (un po' come gli spatula), io a freddo non riesco a farmi un'idea :think:

Dalla descrizione e dal video, sembra che abbiano un raggio di curva molto stretto (infatti sul sito dicono che sono adatti alla sciate nei boschi).
Mi danno l' impressione che siano una "copia" degli ZAG.

Sono larghi ma comunque abbastanza sciancrati, questo dovrebbe garantire, come diceva 1QUALUNQUE raggi abbastanza stretti.

Non so, il troppo sciancrato su questo tipo di sci mi convince poco, in fresca tendono ad entrare troppo verso l'interno, e lo sci affonda, preferisco qualcosa di più lineare...

comunque i Prophet della Line sono più larghi! (130) :shock:

fat_prophet_lg.gif

matteoT ha detto:
Sono due tavole quelle lì :shock: :shock: :?mm

sono sci d'acqua con su montati un paio di attacchi da sci, solo a Shane poteva saltare in mente di sciarci pensa solo andar giù con sti pali senza lamine da sta discesina

water_ski_slide.jpg

matteoT se ti prendi focused lo vedrai anche scendere con due tavole...fa anche quello..... poi si devasta la coscia e gli diventa grossa come un prosciutto, fa quasi impressione....GRANDE SHANE...... :clap: :clap: :clap: