17-18 maggio: qualcuno è riuscito a fare qualcosa di bello?

mariodb

Well-known member
questo fine settimana (17-18 maggio) è stato un week-end abbastanza merdoso (meteorologicamente parlando) e per la prima volta in quest'anno me ne sono stato a casa ad oziare (a parte 2 giretti in bici sotto la pioggia...)
qualcuno è riuscito a fare qualcosa di bello? qualche pellata? nessuno è andato all'apertura della funivia del Sass Pordoi?

ti dirò..........a ma fanno piacere i we di relax...sarà l'età ma a fine aprile con le ultime uscite .....ero distrutto....molto per i transfer in auto....
ora un po di pallosa estate...cercehrò di ammazzarla con la deriva!!!!ciaauuuuuuu

Corsa di 20 e passa km in collina sotto la pioggia, così il resto della giornata sono rimasto sul divano a guardarmi un pò di tv spazzatura.

Pissio

.

ieri bel giretto in bici ... sotto l'acqua :D sabato ozio e cibo .. ma ci stava anche quello ! dopo venerdì sera in piscina e 3 giorni di palestra :D

mi mancano i week nevosi ....

non immaginate neanche dove è stato!!!!....in un posto dove non sta mai!!!!!
....è stato proprio uno strano week end!

io ho fatto la muffa x 2 gg e devo dire che è stato un w-e della madonna!!! :DDD

venerdì ho bevuto della birra, sabato ho fatto finta di sistemare la mia camera (dopo essermi svegliato x tempo x guardar le qualifiche della moto gp) e la sera l' ho dedicata x scimmiarmi ancora di più per l' uscita del nuovo film di Indiana Jones guardando l' ultima crociata!

Domenica un po' di acqua INTER festeggiando!!!

p.s. un bel w-e da nerd! :D, x me è stato il primo da metà novembre lontano dalla neve