Mostra risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: palestre e trampolini elastici...

Predefinito palestre e trampolini elastici...

probabilmente sarà la miliardesima discussione aperta per questo argomento...però...è da un ora e mezza che sto cercando e devo ancora trovare quello che volevo...In ogni caso
    Guardando avanti all'estate volevo esercitarmi e migliorare i vari tricks di fs, perciò volevo sapere se esistono palestre con trampolini elastici e cose del genere... sapete se ce ne è una vicino a modena o reggio emilia?!...se non ho reso bene l'idea intendevo una cosa del genere... http://www.google.it/url?sa=t&ct=res...0bEeJlz8vv9FBA

grazie dell'attenzione...

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

io e altri amici ne abbiamo comprato uno in germania per 210 euro...compresa spedizione!!
    4.30 di diametro....utile direi,certo...devi avere lo spazio dove metterlo!!

Predefinito

ovvio...infatti cercavo apposta qualche palestra per evitare di comprarlo....ma mi sa che farò la stessa cosa anche io...grazie del consiglio...

Predefinito

ciao
    se ti interessa conosco una persona che fa attività di ginnastica e ha una o più palestre nella zona di cesenatico-gambettola.. ma se ti è scomodo sono sicuro ti potrà indicare palestre più vicine a te. se ti interessa mandami un messaggio che ti do la sua mail.ciao

invece se c'è qualche cuneese interessato a cose simili, a Fossano (cuneo), facciamo un corso in periodo setembre-giugno in palestra organizzato dalla ginnastica artistica libertas fossano dove facciamo un po' di salti su trampolino e cose varie, tutto molto easy, c'è qualche ex ginnasta, qualche ragazzo che fa parkour e qualcuno skier o snowboarder...chi è interessato mi contatti.

Predefinito

mi puoi dare l'email che mi interesserebbe sapere dove è qualche palestra. grazie

Predefinito

Ciao,
    io mi occupo di commercializzazione di trampolini e tappeti elastici e ho contatti con molte palestre e parchi per bambini, forse posso esservi di aiuto.
    in che zona siete?

Segnalibri

Segnalibri