Help.... [qualità neve in località per sci estivo mese giugno/luglio]

pestino

New member
ragazzi aiuto non ho molta esperienza in questo campo sono stato solo una volta allo stelvio e mi sono trovato abb bene...ma quest'anno non riesco proprio a decidermi. inanzitutto avevo previsto la partenza o fine giuno-inizi luglio...oppure metà luglio...in uno dei seguenti posti: stelvio,senales,cervinia o LES DEUX ALPES. mi potete dare informazioni circa la qualità della neve in questi posti in questo periodo...è pappetta...in quali posti si scia meglio?? preciso ke mi attirava molto les deux alpes sia come comprensorio estivo,sia per le attività doposci e diciamocelo anke per la qualità-prezzo...avete qualke hotel o residence da consigliare? inoltre avevo preso in considerazione senales o cervinia perkè anke loro come les deux alpes sono dotate di snowpark...però tenete conto ke ho alle spalle 4 persone ke sciano e io unico con tavola...in quali posti secondo voi mi potrei trovare meglio??? l'unica cosa ke mi scoraggiava delle deux alpes è ke per salire in ghiacciaio ci vuole na mezzoretta a quanto mi è stato detto...è molto pesante il tragitto,non tanto per me più ke altro per i bambini? certo ne vale la pena però ho un pò di timore guardando ciò ke è successo l'anno scorso a causa del vento forte...sapete quali sono le condizioni più o meno k si trovano....meteo-vento-qualità della neve,insomma se per sciare devo farmi 30 minuti dondolando in jandri express trovare un bel sole ,neve accettabile un buono snowpark e me ne vado via bello abbronzato ne vale la pena se dvo trovare bufera,neve che è terra e ghiaccio è diverso...solitamente comè li? poi avevo preso in considerazione prkè avevo trovato a luglio scorso buone condizioni....anzi ottime per essere in estate,tantè ke nevicò anke e potei fare diversi fuoripista....poi per le piste qualè meglio? snowpark? camp quando li fanno? .........insomma aiutatemi ragà perkè sono spiazzato tantissimo...cerco un ago in un pagliaio