sci fat preferito....

Miki morepowder

SAVE the POWDER
volgendo ormai ,purtroppo, la stagione al termine non rimane ke iniziare a fantasticare e aprire un pò di discussioni ke ricordano l'amata polvere bianca....:ghiacciato:

quale è il vostro sci fat preferito ( provato o posseduto) per la polvere ?
e quale è il fat ke vi ha divertito di +?

vi dirò il mio di icuro per la polvere è il praxis il xè è dato dalla sciancratura inversa e dal rocker, quando c'è vergie non c'è storia ,non ce n'è sono il top....

quello con cui mi sono divertito di + è di sicuro l'Hell bent...un vero giocattolo ti sembra di essere in un video gioco...:D certo non è lo sci + prestazionale del mondo xò non se la cava così male...

Che dire se non il nome del mio amato Sir Francis Bacon! Ma per il prossimo anno voglio provare qualcosa di più radicale.....!

ragazzi mettiamo anke 2 paroline sul xè di questa scelta..xè così oltre ad un sondaggio può essere anke un modo x presentare i vari modelli...e consigliare ....:D

E possibile dire anche quello che "si pensa" potrebbe essere il preferito?
Inquesto caso io penso adorerei il versatile Coomba (mai provato ma penso sarebbe l'ideale per un uso "flessibile").

PS
Come cambiano i tempi... pochi anni (se non mesi) fa il Gotama era definito estremo, ora leggo :D
Che dire se non il nome del mio amato Sir Francis Bacon! Ma per il prossimo anno voglio provare qualcosa di più radicale.....!
:Y :Y

ancora li ho da provare ma se devo esprimere un pio desiderio allora spero proprio che i bestioni che ho comprato un mesetto fa diventino il mio attrezzo principe per i prox 10 anni :D

questi qua

24174-bro.php.jpg

montati Duke :xaaa

http://pmgear.com/product_info.php?cPath=52&products_id=82
qui c'è il link per vedere le caratteristiche ..ma raccomntami/ci france un pò di impressioni su questo sci..

@fabio certo vale anke lo sci ke si crede essere il propio sci anke se mai provato.. l'importatne è moivare il xè (come hai fatto dicendo ke è super polivalente)

credo ke mettendo un pò di impresioni riassiuntive su vari modelli possiamo fare un pò di chiarezza di idee a ki legge per le prime volte la sezione..una specie di super riassunto:D...diciamo ke mi manca anke la powder.....:DDD

sanouk su tutti nella polvere, li vorrei solo un pochino più rigidi in punta e più lunghi.
comunque cosi come sono nei boschi polverosi sono l'arma totale

in generale però il "fat" (vabbe all'epoca lo era) che mi piace di più è il 1080 e il suo fratellone Pocket Rocket le volte che sono riuscito a provarlo, ci ho fatto veramente di tutto, non mi hanno mollato mai e continuano ad andare benino anche se li ho praticamente distrutti.

ciao Miki, appena riesco a provarlo un po' posto le impressioni... ma il link che hai messo tu è per il 188, io ho il 183, penso cambi solo il raggio di curva, il mio fa 32 mt, il 188 40 (il 183 non è più sul sito, sia il mod. stiff che soft sono andati esauriti)

inutile dire che nell'attesa di provarlo ho la bava alla bocca :arf:

thanks france fammi sapere..xè io purtroppo avevo solo trovato appunto il 188....
e ci credo come ogni creatura nuova si ha una grande attesa con la bava alla bocca prima di provarli..:D

fresca >20-30 cm Lotus 138.... facilissimi, e sembra di volare
fresca <20-30 cm wailer 105 [quasi] altrettanto facili in queste condizioni, e perfetti su tutte le altre condizioni

forse non c'e' nenache bisogno che lo dica

l'arma totale da pauder è il Kuro 185

unico neo forse che lo avrei fatto 5 cm più lungo

ma si fa sciare su tutto e anche in pista e sl ripido se la cava bene....nel bosco è il top

se proprio non c'e' neanche un'ombra di crosta i praxis mi sono veramente piaciuti...da riprovare con neve più fonda...ma di sicuro meno polivalenti. Da quando ho i kuro li ho usati 25 giorni su 30