icona Skitags: Les 3 Vallées [19]

Pagina 396 di 403 PrimoPrimo ... 296346386387388389390391392393394395396397398399400401402403 UltimoUltimo
Mostra risultati da 5926 a 5940 di 6034

Discussione: LES TROIS VALLEES - SAVOIA (FRANCIA)

Predefinito

puoi ritirare alle due macchinette automatiche accanto alle casse

la coda alla cabinovia è una triste realtà, che finirà questa stagione grazie alla nuova super cabinovia in costruzione

io esigo di essere tra i primi e arrivo sempre mezz'ora in anticipo, quindi 8.30 in questa stagione

se arrivi anche poco dopo rischi grosso

Predefinito

grazie testataecassa io dormirò a modane quindi cercherò di arrivare verso le 8/ 8 meno un quarto. per ritirare alle casse automatiche ti inviano un codice via mail? per i parcheggi invece come sono?

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da scio.scio Vedi messaggio
    dovrei salire da orelle sabato 25. acquisterò lo skipass on line e non avendo una card del comprensorio leggo che si può ritirare in loco. qualcuno di voi lo ha mai fatto? bisogna farsi la fila o vai direttamente a ritirare? altra cosa, mi dicono che il sabato ad orelle c'è spesso molta coda alla ovovia, è una leggenda o è vero ed in caso a che ora consigliate di andare?
    Se hai un qualsiasi skipass SKIDATA che inizia per 01-1614 puoi ricaricarti da casa tranquillamente quello anche se di un altra stazione

Predefinito

grazie testataecassa io dormirò a modane quindi cercherò di arrivare verso le 8/ 8 meno un quarto. per ritirare alle casse automatiche ti inviano un codice via mail? per i parcheggi invece come sono?
    in gennaio la TC apre alle 9. è sufficiente arrivare alle 8:30. dunque partire da Modane alle 8.

Predefinito

tutti fantastici ho trovato skipass che hanno quei requisiti, e dormo mezz'ora in più

- - - Updated - - -

sono almeno 7 anni che non ci scio ci sono novità rilevanti? a giudicare dalle mappe miglioramenti senza grandi rivoluzioni

Predefinito

pista Lory di rientro verso Orelle, prendendola dal funitel Thorens. mi paré sia più recente

la pista in sé nulla di entusiasmante, ma bellissimo panorama

può essere una valida alternativa se la mauriennaise è sfatta alla sera

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

@scio.scio

beh hanno migliorato parecchio gli impianti e l'innevamento artificiale in tutte 3 le valli. quest'anno in zona Meribel ci sono 2 piste nuove (una rossa e una blu) in zona Roc de Fer.

per il resto a livello di piste nessuna novità eclatante, mi pare

il funitel Thorens (costruito nel 2011) l'avevi già preso? serve una pista rossa clamorosa, Asters

poi , sempre a Val Tho, c'è una nuova blu simpatica sotto la Peyron (Croix d'Antide) e una nuova rossa (Croissant) servita dalla nuova seggiovia Lac Blanc

ma fai lo skipass Val Tho o 3V? spero il secondo

Predefinito

Ciao ragazzi ne approfitto per chiedervi un parere.abbiano in mente di fare 3 giorni alle 3v,facenndo base a Orelle perche partendo da Genova l'idea sarebbe quella di partire un giovedì notte per essere alle 8 a orelle sciare 3 giorni e ripartire domenica pomeriggio post sciata.si riesce in 3 giorni partendo da orelle a vedere tutte e tre le valli? O non si riesce ad arrivare nella valle più distante?grazie mille in anticipo

Predefinito

faccio il 3v. mia figlia si laurea e ci siamo presi 4 gg. il primo me lo faccio lì poi ci spostiamo a cesana un paio sulla via lattea e uno a serre chevalier

- - - Updated - - -

il funitel thorans non c'era ancora c'era la funivia con tre o quattro cabine da valtho a meribel

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da denisamoretti Vedi messaggio
    Ciao ragazzi ne approfitto per chiedervi un parere.abbiano in mente di fare 3 giorni alle 3v,facenndo base a Orelle perche partendo da Genova l'idea sarebbe quella di partire un giovedì notte per essere alle 8 a orelle sciare 3 giorni e ripartire domenica pomeriggio post sciata.si riesce in 3 giorni partendo da orelle a vedere tutte e tre le valli? O non si riesce ad arrivare nella valle più distante?grazie mille in anticipo

Non ci sono problemi.

Questo è un giro che ho fatto in giornata partendo da Orelle:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Non ci sono problemi.

Ottimo!grazie!così fermandomi a dormire a orelle recupero un giorno di sci!così per curiosità...quanti km avrai fatto facendo questo giro?

Predefinito

il funitel thorans non c'era ancora
    beh, già lui da solo serve 3 piste x te nuove

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Non ci sono problemi.

questo giro cosa è ? 12 mila di dislivello?

io ne avevo fatto uno simile, ma mi sembra più ridotto ed ero stato sui 10.000 : non proprio per tutti girare così tanto

Predefinito

il mio proposito è: falaise, combe de carone, lac de la chambre, combe de vallon, creux, marmotte, combe de saulire, maduitte, face, allamand, plein sud, lac blanc, vires.
    in cima all'ovovia di orelle ci sono armadietti per lasciare le scarpe visto che se non l'hanno cambiata è un ovovia con gli strapuntini e preferisco salire con le scarpe?

Pagina 396 di 403 PrimoPrimo ... 296346386387388389390391392393394395396397398399400401402403 UltimoUltimo
-