Una domanda da donnina di casa... dove cxxo tenete gli sci? Io non so più come organizzarli... Famiglia di quattro persone, due paia a testa (discesa e fondo) più quelli belli miei che ancora magari servono, i vecchi da skialp che possono sempre tornare comodi se si va a fare una pellata, i mitici Vr27 che tenevano sul ghiaccio, e poi i Tua da usare magari sulla ghiaia..... e adesso i figli che vogliono anche lo snow.
...
Ho cercato da Obi delle specie di rastrelliere tipo quelle degli alberghi, ma poi gli sci andrebbero messi via staccati, perchè se no resta l'umido e arrugginisce le lamine....
Insomma voi (ammesso che non vi possiate permettere una ski room) dove li tenete? In vasca da bagno e li togliete quando vi serve lavarvi? In doccia :IDD , in ripostiglio, sotto il letto (i miei nuovi Line pensavo di metterli lì, a dire il vero...
IGO )? In cantina, così quando li guardate vi consolate con un Gewurztraminer
rosit: ?

Ho cercato da Obi delle specie di rastrelliere tipo quelle degli alberghi, ma poi gli sci andrebbero messi via staccati, perchè se no resta l'umido e arrugginisce le lamine....
Insomma voi (ammesso che non vi possiate permettere una ski room) dove li tenete? In vasca da bagno e li togliete quando vi serve lavarvi? In doccia :IDD , in ripostiglio, sotto il letto (i miei nuovi Line pensavo di metterli lì, a dire il vero...