[MI] Cerco MONOSCI anche anni '80

fetentaun

New member
Ciao,

cerco monosci, anche più di uno, dai pintail degli anni '80 a quelli recenti purché a buon prezzo.

Grazie
Paolo
 
Grazie mille! Conto su di te:D

Essendo nuovo del forum in quale sezione devo postare per cercare monosciatori?
 
Ultima modifica:
anchio ne vorrei uno.... l'unico problema è che sono un po' al verde causa mtb.... nel caso qualcuno ne avesse due io prendo quello più brutto e fetentaun quello bello... ;)
 
ciao io sono un ex monosciatore che ora si è dato al telemark...ho in garage ancora i miei 2 monosci...se siete interessati fatemi sapere. il mio numero è 3384429050. il primo monosci è un TUA bellissimo coda di rondine (120 euro) l'altro è un NIDEKKER coda di rondine di nuova generazione (180 euro)...fatemi sapereeee!! ciao
 
Ciao,
ma sei ex e non se ne parla più o magari una monosciatina proveresti a fartela ancora?
Dico questo perché stiamo organizzando un raduno/evento per la prossima stagione proprio in questi giorni, forse a Madesimo ma data e località sono ancora da decidere e potrebbero essere più di una.
A parte questo giro subito la tua offerta nel forum di monoski-italia per dargli maggiore visibilità.
Sarebbe interessante sapere:
-Dove si trovano i monosci
-Le misure
-Anno di produzione o di acquisto anche approssimativi
-Se riesci a fargli delle foto anche con il telefonino e a inviarmele tramite mp o a linkarle da qualche sito tipo tinypic

Voglio però dirti una cosa, opinione del tutto personale.
Se sono monosci degli anni 80 non credo che riuscirai a spuntare quei prezzi li molto facilmente, a meno che non siano perfetti e molto particolari. Per farti capire ho preso un Dynastar in buone/ottime condizioni per 50 euro e un Duret conciatello per 10 (occasione particolarissima).
Un Duret nuovo ultima generazione lo compri per 300.
Il discorso coda di rondine può essere però un buon argomento soprattutto per chi ne fa una questione di collezionismo.

Comunque se puoi mandami foto, misure e luogo che vedo di contattare tutti i monosciatori che conosco.

Ciao
Paolo
 
Ciao, anche io ho un Dynastar (sciancrato anni 90) con attacchi salomon 747
Se sei interessato 50 euro provincia di lecco.

ciao, magari faccio una foto se interessa.
 
Bravo, fai una foto che un Dynastar per €50 l'ho comprato da poco e se non è diverso non mi interessa. Magari può interessare a qualche altro monosciatore che conosco.
Interessante è anche sapere la lunghezza.
 
Ciao,

anch'io ho un monosci Head......che potrei vendere.

Dovrebbe essere in buone condizioni; cmq guardo e farò sapere.

Ciao


p.s.: possibilità di consegna a mano, zone Vc, No, Va, Mi.
 
Ultima modifica:
Ciao,

anch'io ho un monosci Head......che potrei vendere.

Dovrebbe essere in buone condizioni; cmq guardo e farò sapere.

Se riesci a fare un foto con il telefonino meglio, e soprattutto la lunghezza!

p.s.: possibilità di consegna a mano, zone Vc, No, Va, Mi.
[/QUOTE]

Per chi è interessato, uno dei prossimi weekend faremo una pizzata con altri monosciatori a Milano.
Se volete venire siete tutti invitati!
Appena saprò dove e quando posterò in questo forum.
 
Ecco le foto....si tratta di un monosci Head del 1988 lunghezza 185 cm.


27157-mono01.jpg


27158-mono02.jpg






prezzo 100 Euro
 
Ecco quà Dynastar fine anni 80 mi sembra 88 altezza 180 buone condizioni.

27225-mono.jpg


Se interessa 50 euro, mandatemi una mail ritiro a lecco

(PS a rispolverarlo una certa voglia di di risalirci mi è tornata ....)
 
monosci

Ciao
Sarei interesato è forse ancora disponibile ?[
GRazieQ
Davide
davide.biagio12@gmail.com


OTE=eolo;490165]Ecco quà Dynastar fine anni 80 mi sembra 88 altezza 180 buone condizioni.

27225-mono.jpg


Se interessa 50 euro, mandatemi una mail ritiro a lecco

(PS a rispolverarlo una certa voglia di di risalirci mi è tornata ....)[/QUOTE]
 
Top