Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
Mostra risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: Aggressive skating

Predefinito Consiglio acquisto aggressive skate

Ciao, sono nuovo del forum e non sono un gran esperto..volevo solo sentire dei pareri da persone che si intendano di aggressive..
    5 anni fa comprai dei roller da aggressive, non so di che marca siano, il modello è "squash" li ho usati per un po' e adesso che li ho ritirati fuori non mi vanno più bene!
    La mia intenzione è quella di comprare un nuovo paio di aggressive, ma di negozi qui a Modena non ne ho visti, ho letto qualche post su questo forum dove consigliavano di prenderli su certi siti di cui ho preso nota..
    il mio dubbio sorge adesso, come faccio con il numero? Prendo un numero in meno del piede? Porto un 42 di scarpe, qualcuno avrebbe un paio di roller da consigliarmi con cui si trova bene?

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Scusa la domanda da ignorantone in materia: aggressive è il tipo di roller o una marca?
    Mi pare di capire che sia un sinonimo di "urban freestyle"...

Predefinito

per aggressive si intende una "specialità" del pattinaggio inline

praticamente ....lo snowboard freestyle sta allo sci freestyle come lo skateboard sta al pattinaggio aggressive

5. Skife per ferciu:

Predefinito Valo

io ho in vendita un paio di VALO n. 47, comprati due anni fa e usati due volte.

se siete interessati scrivete pure.

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345

Segnalibri

Segnalibri