Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 45 di 64

Discussione: Aggressive skating

Predefinito

No,se vuoi passare al 2 ruote puoi anche semplicemente comprare le 2 ruotine centrali più piccole e dure.
    Ma nei 159 euri c'è la spedizione compresa?Altrimenti il prezzo mi sembra un po altino,al Mega Intersport vicino casa mia i downtown li fanno a 115euro circa.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

no no...non è compresa..sono andato ieri ad un altro treesse e aveva i dt4 a 152...ma non li ho presi perchè non aveva il numero...

Predefinito

Che sfiga...magari prova a telefonare a qualche Intersport,Longoni o simili della tua zona.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da I want to be free Vedi messaggio
    tullo ma tu hai 2 ruote? hai iniziato da zero?
    Sì giro con 2 ruote e ho iniziato da 0. Mi avevano consigliato di partire con 4 ma.... boh!! In caso puoi prenderti un frame che ti da la possibilità di passare a 4 o cmq metterci un paio di grindwheels!! Il mio frame è un type M quindi se volessi cominciare a girare con 4 sarei costretto a cambiarlo....
    Sinceramente non trovo grandi difficoltà a girare solo con 2 ruote ma non avendo mai provato a girare con 4 non sò darti un giudizio molto valido!!

Predefinito

Dopo quanto hai iniziato con dei bei rail tullo?
    Lunedì mi dovrebbero ordinare i dt4..in teoria entro una settimana arrivano..
    Avevano un paio di aggr sempre della rollerblade a 217 euro con compresi nel prezzo frame 4 ruote standard+2 più grosse e le grind wheels però sono sempre 65euro in più!!

Predefinito

Ho deciso di comprare su internet come tullo!!...
    Cosa scegliere tra:
    Razor cult 7 159€
    Rollerblade dt4 159€
    Comprese nel prezzo ci sono 4 ruote+frame
    se volessi passare a 2 ruote devo comprare un altro frame??
    tullo ma tu hai 2 ruote? hai iniziato da zero?
    Ribadisco che ho 2 frame Kizer Omar wysong type M messi da parte...se ti dovessero servire li do via a poco niente...

ciao!

Predefinito

Dopo quanto hai iniziato con dei bei rail tullo?
    tubi x ora niente!! ...mi sto soffermando sui muretti (che sono un pò + facili da slidare) x cercare di affinare x bene l'aggancio, poi si vedrà di passare ai railz

Predefinito

scusate l'assenza ma ero in Belgio e Olanda a skatepark. Loro si sono avanti.
    Ho letto di majestic, rollerblade trs e deshi dk4. Personalmente non ne comprerei nemmeno uno perché amo i soft però ognuno si trova bene a modo suo. Ciò nonostante vi posso dire un paio di cose:
    majestic: pattino vecchi ma molto ben fatto, i roces solitamente sono molto comodi, io ne ho avuti 2 paia cutie e 5th element
    trs: secondo me vanno ben per i piedi ciccioni in quanto i liner sono molto fini e poco avvolgenti e lo shell più di tanto non lo puoi chiudere perché è una morsa. Io ho provato il morales e il primo trs bianco. Ho un amico che gira con un paio di tester trs e la scarpetta rollerblade l'ha definitivamente eliminata per una roces. Poi come piastre sono ottimi
    dk4: se volete vi svendo un dkpink taglia 42 praticamente nuovo: è una morsa che veste strettissimo, se non pesi 75/80 kg non lo pieghi, per fare un topside su un muretto mi tiravano anche le ginocchia.

Predefinito

maovic che ne dici del downtown? i roces majestic 41 mi sono sembrati strettissimi anche se non ho un piede "largo"...dovrei provare i 42?

Predefinito

Mi hanno appena comunicato che in tresse non riescono a trovare il dt4..ma è possibile??!!
    cosa fare ripiego sul razor cult dal sito tedesco159€ o conoscete rivenditori?

Predefinito

Per gli acquisti lasciate stare l'italia a meno che non troviate proprio qualche offerta. On line c'è solo freemove a Roma che però ha dei prezzi impensabili per la scelta che ha. C'è Grindhouse germania che anche se non ha dei prezzi magici almeno ha molta scelta.
    Se riuscite, magari tramite un amico americano, comprate dagli stati uniti, risparmiate il 30% sicuro.

Per quanto riguarda cosa comprare, dopo aver provato roces (5th element,cutie e grall di un amico), razor (sepre di un amico) xjado(di un altro amico) usd (psirus e allstar) deshi (dk1 e dkpink), trs e remz, vi dico:
    numero uno remz: comodo come una pantofola, leggero, preciso, sensibilissimo e con v-cuf, unico pattino ideato da un blader.
    Secondo in classifica deshi dk1: ancora più leggero del remz ma non così comodo e preciso nell'allacciatura
    Il resto sono tutti hard boot che per me sono tutti un po' uguali nel senso che sono poco sensibili nei trik anche se con piastre molto larghe, pesano un botto e sono molto ingombranti. Fra i vari hard mi preferisco roces perché comodi e razor perché un po' più morbidi nel piegare

Predefinito

maovic il fatto è che gli inline che mi consigli superano tutti e di molto i 200e.... speravo di stare intorno ai 150-170max....
    Come calza il cult razor?

Predefinito

Ho provato gli inline decathlon calzavano bene costavano poco 50euro ma mi sono stati vivamente sconsigliati dall'esperto...
    che faccio mi butto sui razor cult o sui dt4??

Predefinito

Scusa ma nei negozi sportivi della tua zona non trovi niente?magari roba dello scorso anno?Se mi dici che numero porti ti posso prendere i pattini nelle mie zone e spedirteli,qualche giorno fa avevano i downtown dell'anno scorso a 100euro circa all'intersport vicino casa mia,poi c'erano dei salomon dello scorso anno su per giù allo stesso prezzo.I downtown nuovi mi pare venissero 159 euro.Prova a cercare un Intersport nella tua zona,forse così risolvi il problema

Predefinito

non so se qualcuno lo ha gia messo ma su questo sito www.freemove.it potete trovare tutti i pattini che volete,io li ho comprati 2 anni fa.....bello ma inpegnativo di brutto ciao rigaz

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo