Stroppolata V -15.06.2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stroppolina

La Mascotte
Allora miei cari skifosi...Stroppolata V domenica 15 giugno a Piacenza presso il
Ristorante Bosco Gerolo
Località: Gerolo - Frazione: Roveleto Landi
Comune: 29029 Rivergaro (PC)
Telefono: 0523952540



Orario di ritrovo ore 13:00 circa
Costo menù 26 euri a persona escluso il vino (quindi alla fine saremo sui 28 euro a testa).

Il menù è il seguente:
-Antipasti con salumi, torta fritta e formaggi;
-Tris di primi (ravioli agli spinaci e ricotta, pisarei, risotto al rosmarino)
-Secondi con arrosto e roast beef
-Patate al forno e insalata
-Crostata di cioccolata e nocciole


PER ARRIVARE AL RISTORANTE::
Consiglio uscita autostrada Piacenza sud, raggiungibile sia dalla A1 (provenienza Milano - Bologna) che dalla A21 (provenienza Torino - Brescia - Verona).
Uscita Piacenza Sud, appena dopo il casello tenere la destra e prendere la tangenziale di Piacenza direzione Stadio.
Percorrere tutta la tangenziale (tutta fino in fondo) quando si arriva ad una grossa rotonda. Prendere la seconda uscita, con indicazione Agazzano Gossolengo.
Uscire alla prima uscita, indicazione Besurica Gossolengo.
Alla rotonda prendere la seconda uscita e segurire sempre in direzione Gossolengo.
Attraversare la rotonda successiva e proseguire sempre dirtto, passare il paese di Gossolengo e andare sempre dritto, dopo circa otto km da Gossolengo (mi raccomando tenete sempre la strada principale) sulla destra c'è la cascina bosco gerolo, si vede sia cartello che parcheggio dalla strada.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma porcaccia la miseria... tutti gli anni è sempre la domenica che vado su allo Stelvio :wall:

E pensare che era pure "vicino"!!!
 
Per me meglio anticipare... anche perchè la settimana dopo sarei di ritorno dallo Stelvio e quindi sempre impossibilitato a venire. :KKO:

Cmq sentiamo anche gli altri... al max verrò a quella di novembre
 

.

Ne avevamo parlato a voce,e qualcuno aveva già fatto qualche proposta anche a riguardo del posto.
Io sarei per il piacentino,anche per cambiare zona.
La gastronomia locale non delude di certo..... :semagna:
 
Sai,Marti cara. :D..siamo stati a :
Lazise (VR),provincia di Brescia,Mantova,provincia di Bergamo.
Si fa in modo di coinvolgere un po' tutti,quindi si cerca di restare "centrali".
Il Piacentino è zona comoda e centrale per tutti,dall'est all'ovest.
E nel forum ci sono parecchi emiliani (speriamo non vengano tutti tutti...:( )

Tu sei più estrema",ma magari per novembre,un muset con brovada ce lo veniamo a fare....

Per il periodo va bene anche più avanti,ma non troppo : qualcuno si avvicina alle vacanze estive!
 
Piacentino tutta la vita, se volete ho anche un ristorante dello zio di un mio amico, ottimo e a costi contenuti. Però ci son problemi di date per noi, come diceva martina. L'8 è già fissata una prenotazione per un weekend via.
Voto 15 Giugno!!!
 
ecchediamine :D ma dovevo nascere proprio nel buco del culo del mondo? ogni location è molto lontana (quindi per me tutte vanno bene :D)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top