Il Mazinga, l'Imbragato, il Bragamola, Il Poser, Il Pellato etc definizioni

Fabio

Member
Staff Forum
Mazinga è chi fa pali;
Braghemole è chi fa salti in snowpark
l'Imbragato è il freerider ripidista (accendiamo questa definizione)
(non esiste ancora il termine per) il freerider impiantista alla ricerca di polvere e non di canalini (l'arvato? lo zainato, il fattone?)

Facciamo una delibera universale che definisce queste persone che sulla neve fanno cose diverse?
 
Appoggio l'imbragato a patto che non diventi l'imbraNato

:D

Il fattone non mi piace... troppo tossica come definizione.
Lo zainato neppure, molti vanno in giro con lo ziano per piste.
L'arvato mi piace ma non mi convince.

Stavo per dire lo "skifoso" ma non sarebbe corretto nei confronti degli altri....
 
Grazie Fabio ;)

Aggiungerei ovviamente il pellato ( non il pelato ! ) e lo spazzauovo, o ancor peggio.....lo spazzauovo col GPS.....:evil:
 

.

Il problema del l'arvato e quello di non passare per un verme

1829-vignetta03.jpg
 
"polverista"??!!...................


consumer(sci corto) e skier(sci lungo)............ma sono già stati coniati su t-shirt ecc..
 
Ultima modifica:
ma il poser chi sarebbe??

non mi è chiaro il significato.

l'arvato ok sarebbe il freerider dotato dei dispositivi ARVAPALASONDA ma allora il freerider cazzone che va senza preoccuparsi di se e degli altri quello senza zaino per intendersi?
 
Non dimenticare il perturbato, colui che è sempre alla ricerca della perturbazione perfetta.

il freerider impiantista alla ricerca di polvere lo chiamerei Pulverschneefresser, il mangiatore di polvere o anche il powderseeker, il cercatore di polvere..
 
ma il poser chi sarebbe??

non mi è chiaro il significato.

l'arvato ok sarebbe il freerider dotato dei dispositivi ARVAPALASONDA ma allora il freerider cazzone che va senza preoccuparsi di se e degli altri quello senza zaino per intendersi?

Poser = Irebec per 20 caratteri
 
Top