[BI] - VENDUTI - Dynastar Pro Rider 186

Il Talebano

Well-known member
Allora mi duole un po' perchè sono ottimi sci ma...

VENDO Dynastar Legend Pro Rider 184 con attacco S912 Ti (serie che non si rompe) a 400 Euro spese di spedizione escluse.

Lo sci è quello arancione come quello di Garmont. E' uno sci duretto non adatto a chi vuole iniziare a fare fuoripista.

Io lo vendo perchè ho bisogno di uno sci un briciolo più corto e versatile anche tipo nei boschetti...

Ci vuole la gamba x girarlo, lo ribadisco!

Appena risco posto foto!


P.s.: essendo usato i fianchetti in alcuni punti risultano un po' usurati ma nel copmplesso lo sci è apostissimo sia di lamine sia di fondo e sopratutto ha solo un anno di vita effettivo xchè io lo comprai l'anno scrso ma non lo usai causa rottura del femore...
 
modello 05? - Cavolo ma e' lo sci piu' ricercato sul mercato! non lo fanno piu' cosi' "selettivo". io non ho la gamba per poterlo apprezzare bene pero' l ho provato ed' ancora ad oggi lo sci completo! guarda che TEO Coniglio lo voleva comprare

400? mmmmm
 
ma non esiste il 184, e' 186! :)

io aggiungo che lo sci vuole il cambio di peso per girare ma non 'e per niente dificile su nevi facili (polvere o firn).

lo sci e' invece + impegnativo su nevi difficili.

pero' ne vale la pena

dico anche che i fianchetti si alzano come ridere. il mio ha un anno e pare che abbia 4 anni.
 
Essendo che è lo sci più ricercato il prezzo è quello e non si tratta...

pER IL RESTO QUOTO SIA mAX SIA gARMONT
 
La misura è effettivamente 186.

Come diceva Garmont non è che sia difficile però immaginate uno sci da gigante solo più largo e vualà! il Pro Rider!

Chi fosse interessato in in mp ci si può ragionare insieme su prezzo e spedizione! Qualche cosa posso anche limare ma ripeto, non più di tanto!
 

.

Ciao Enrico... proviamo a metterci davanti un [BI] VENDO... :roll:

L'attacco per che misura di scarpone è regolato?
 
26,5 in mm dovrebbero essere 303.

Ah a chi li vuole faccio anche fare fondo e lamine... ovviamente gratis...
 
SONO SCESO A 350 Euro attacco compreso.

A chi interessano solo gli assi 300 Euro...


Ho bisogno di vendere quisti x prenderne un altro paio!

Preferibilmente in zona Piemonte o Vallèe!
 
Boh! Dopo pasqua mi ha tenuto in ballo 2ore in giro x chamonix alla ricerca di un pro!! Modello 05/06. Gli mando un zmz
 
Si avvicina l'inverno...

Non interessa proprio a nessuno?

E' tenuto molto bene!

Nel metre gli ho fatto fondo e lamine...

300 euri trattabili, volendo lo vendo anche senza attacchi...
 
Top