Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: [BI] - VENDUTI - Dynastar Pro Rider 186

Predefinito

E allora fallo xchč io voglio comprare un altro paio di sci!!!

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

se avevi montato un s916 lab ti compravo solo l'attacco e ti trovavo da vendere lo sci ma cosi nada...ahahahahahahahahah

dai dai comprate da enricone lui ha 2000 sci li vende ma sono tenuti da dio sicuro...poi ***** 300 euro un pro rider quello vecchio arancio con attacco....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da freevarco Vedi messaggio
    se avevi montato un s916 lab ti compravo solo l'attacco e ti trovavo da vendere lo sci ma cosi nada...ahahahahahahahahah

dai dai comprate da enricone lui ha 2000 sci li vende ma sono tenuti da dio sicuro...poi ***** 300 euro un pro rider quello vecchio arancio con attacco....

A parte che l'S916 LAB non esiste... esiste solo l'S916... e se era montato con quello mi tenevo l'attacco e vendevo solo lo sci

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da enrico Vedi messaggio
    A parte che l'S916 LAB non esiste... esiste solo l'S916... e se era montato con quello mi tenevo l'attacco e vendevo solo lo sci
    OT ON

916 LAB esiste eccome mio caro...ho sbagliato a digitare S mentre invece č N 916 LAB...

OT OFF

Predefinito

conoscevo il modello come S916... la sostanzaq non cambia, avessi quell'attacco non lo venderei...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da enrico Vedi messaggio
    conoscevo il modello come S916... la sostanzaq non cambia, avessi quell'attacco non lo venderei...
    come no....si a me li dovevi vendere.....aaaaahahhaahahahahhaahahahahhahaahhaah

grande enri

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Segnalibri

Segnalibri