Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Mostra risultati da 46 a 55 di 55

Discussione: 35 anni e più di sci estremo, Valeruz

Predefinito

confermo!
    praticamente le copie da vendere erano finite
    la mia ragazza ha contattato la libreria ufficiale credo
    ke le ha risp ke aveva qualche copia nn in vendita in quanto erano di valeruz stesso
    xò le ha dato il numero di cel di valeruz
    tone al cel le ha detto ke poteva prendere una delle sue copie
    e così è stato

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da carlopizz Vedi messaggio
    sicuramente ordinandolo in 1 week lo puoi avere!
    Ci ho provato: ho aspettato un paio di mesi, e alla fine mi hanno detto che era impossibile reperirlo.

la mia ragazza ha contattato la libreria ufficiale credo
    ke le ha risp ke aveva qualche copia nn in vendita in quanto erano di valeruz stesso
    xò le ha dato il numero di cel di valeruz
    tone al cel le ha detto ke poteva prendere una delle sue copie
    Sono di Tone, ma le possiede la libreria?
    Ne hanno ancora?

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

POTREMMO CERCARE Di formare un gruppo di acquisto di skiforum, magari coinvolgiamo un moderatore... se raggiungiamo un numero considerevole magari ce lo ristampano anche (forse) e magari ce le autografa (improbabile conoscendolo...di fama)... spero di riuscire a comprare il libro, tony è davvero un grande dell'estremo.
    Doc

IL TERRA
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da dotchicco Vedi messaggio
    POTREMMO CERCARE Di formare un gruppo di acquisto di skiforum, magari coinvolgiamo un moderatore... se raggiungiamo un numero considerevole magari ce lo ristampano anche (forse) e magari ce le autografa (improbabile conoscendolo...di fama)... spero di riuscire a comprare il libro, tony è davvero un grande dell'estremo.
    Doc
    ottima idea...io ci sto!

Predefinito

io lo ho conosciuto e ci ho sciato insieme ........lui è maestro e giuda alpina per la scuola di sci di canazei ........sicuramente nn un tipo scontato ......magari cs a primo impatto puo sembrare un po duro e nn molto aperto cn chi nn del posto .......poi invece si è rivelato una persona educata e disponibile .....un grandissimo fuoriclasse forse pero tecnicamente abbastanza inimitabile( nn il migliore maestro che si possa avere) ........ossia la sua sciata molto in piedi risulta funzionale per lui e nn per tutti .....la sua grande arma sn sicuramente la consapevolezza dei propi mezzi e la capacita di sciare nello stesso modo nella azzura di pecool e nel canalone neri ........imprudenza ? ........forse è la troppa prudenza ( paura) che ci fa sbagliare .......l'indecisione è nemica dello sciatore .........se ormai sei in gioco gioca libero e deciso sempre cm se fosse la cs piu facile del mondo .........io ieri ho pagato questa emozionabilita facendo un bel volo giu dal canale del dito .........anche la prontezza di riflessi è dalla sua parte

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Buongiorno a tutti,
    se qualcuno è in possesso del libro, e dopo averlo "consumato" a dovere per caso fosse intenzionato a venderlo, vi prego di mandarmi messaggio.
    Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da robbertofree Vedi messaggio
    io lo ho conosciuto e ci ho sciato insieme ........lui è maestro e giuda alpina per la scuola di sci di canazei ........sicuramente nn un tipo scontato ......magari cs a primo impatto puo sembrare un po duro e nn molto aperto cn chi nn del posto .......poi invece si è rivelato una persona educata e disponibile .....un grandissimo fuoriclasse forse pero tecnicamente abbastanza inimitabile( nn il migliore maestro che si possa avere) ........ossia la sua sciata molto in piedi risulta funzionale per lui e nn per tutti .....la sua grande arma sn sicuramente la consapevolezza dei propi mezzi e la capacita di sciare nello stesso modo nella azzura di pecool e nel canalone neri ........imprudenza ? ........forse è la troppa prudenza ( paura) che ci fa sbagliare .......l'indecisione è nemica dello sciatore .........se ormai sei in gioco gioca libero e deciso sempre cm se fosse la cs piu facile del mondo .........io ieri ho pagato questa emozionabilita facendo un bel volo giu dal canale del dito .........anche la prontezza di riflessi è dalla sua parte

ci manchi................chissà che fine hai fatto....tu che facevi il tagliando a tutte le linee di ripido alpine, fido scudiero del maestro tone.............quante storie potrebbero raccontare i rognosi wayback

12. Skife per forwardmount:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ag1606 Vedi messaggio
    Buongiorno a tutti,
    se qualcuno è in possesso del libro, e dopo averlo "consumato" a dovere per caso fosse intenzionato a venderlo, vi prego di mandarmi messaggio.
    Grazie
    Io ce l'ho....devo vedere dove però!
    Se lo trovo ti avviso

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
-