Gara Di Freeride...

1QUALUNQUE

PSICOTICO SOTTO SEDATIVI
Il prossimo anno, TUTTI alla prossima edizione della "MERA'S CUP"!!!



PREPARATE LE SQUADRE......................:KKO::skifrusta:



21402-mera27scup206-20compressa2026.jpg





http://www.alpedimera.it/PRO LOCO MERA/Meras CUP/Merascup 2008.htm
 
Ultima modifica:
quando ho letto mera's cup e visto la foto ho pensato subito a Livia e mi sono fatto una gran risata... :DDD :DDD :DDD
 
ho la casa su a scopello!! conosco ogni saltino di mera!!...quest'anno sono sceso 2 volte con il bob fino in paese.. si fanno certi voli si prende troppa velocità!!! ma la mera's cup non l'ho mai fatta però vi garantisco che la pista è troppo bella se c'è neve fino giù..
 
magari........................non sono ancora a quei livelli li......sono amico ..........why ?


Perchè ne conosco un po' dei componenti e uno in particolare lo conosco mooooooolto bene... così bene d'averlo anche fatto sciare in uno dei giorni più polverosi di qualche stagione fa!!!
 
Mi sono accorto solo ora di questo topic...
Facendo parte della Pro Loco aiuto un po' nell'organizzazione dell'evento (per l'Alpe è il vero e proprio evento dell'anno). Oramai si è arrivati alla decima edizione e negli anni è migliorata molto.
Io non partecipo perchè anni fa mi sono rotto un braccio sul bob e da allora ho un brutto ricordo con quel mezzo

Si parte tutti insieme da 1700m e si arriva a 1200m. Si inizia su una pista, poi strettoia su strada, poi nuovamente pista con curva ad S e rettilineo finale, in tutto circa 3.5 km.
il vincitore quest'anno ci ha messo poco più di 2 min e mezzo e c'era una nebbia incredibile, che purtroppo ha rovinato un po' la festa. Ogni bob ha il suo trasponder per prendere il tempo.
Quest'anno si è anche realizzato un video che spero di avere presto.
Dopo l'evento festa con cena gadget e fuochi d'artificio, tutto incluso nel costo d'iscrizione.

Se vi interessano altre info chiedete pure...
 
Top