Preparatevi

Teo

maestro di skilift
http://www.uemedia.net/CPC/digitalcinemamag/printer_13058.shtml

Il nuovo film di Warren Miller è in montaggio... si chiamerà Higher Ground...

Ancora deve uscire Impact (il 1° agosto) già si vocifera sul nuovo, che tra le superchicche avrà nel cast niente meno che il leggendario Shane McConkey...

Oltre naturalmente ai soliti mostri Glen plake, Seth Morrison etc...

Il Tour inizierà a ottobre... e come al solito in italia manco per scherzo si faran vedere... io mi chiedo, siamo pieni di cinema che trasmettono immondizia su pellicola... dedicare due serate almeno nelle città più grosse a proiezioni video, che essendo promozionali non costano nulla, è eresia??? :no:
 
Novità Warren Miller

Forte sto Warren Miller. Impact Large sarà uno dei prossimi video che mi prendo; il trailer è spettacolare!
Speriamo faccia girare i tre mostri sacri insieme, come ha fatto per Seth Morrison e Glen Plake a Verbier.

Secondo me sbagliano non toccare le Dolomiti.
I pezzi girati sulle Dolomiti dalla TGR in High Life (canale Holzer) ed in Soul Purpose (canale del Sassongher e Sass Pordoi in paracadute) sono spettacolari.
 
Re: Novità Warren Miller

Fabio ha detto:
Secondo me sbagliano non toccare le Dolomiti.

Anche secondo me... ma non è colpa loro, è colpa delle stazioni sciistiche italiane.

Warren miller per girare chiede solo ospitalità per cameraman e atleti, senza altre richieste specifiche.

Se però le società di promozione turistica preferiscono buttare soldi in cose inutili e non stanziano dei fondi per i film, è solo ignoranza e cecità loro.

Io lo vedo con Prato Nevoso, l'anno scorso i fratellini Wells (Jossi e Byron) due fenomeni del freestyle, sono stati una stagione, a spese della società, ospiti insieme ai loro trainers, alloggio e skipass.
E' un investimento, neanche troppo oneroso, che ha fatto si che si parlasse dei park italiani anche all'estero.
Han fatto anche due servizi su Free.rider e su altre riviste... ed è sempre pubblicità!
Anche per il Railway to Heaven, i rider avevano a disposizione tre appartamentini della società, d'altronde sono ragazzi come noi, sponsorizzati si, ma quando si spostano le trasferte se le pagano...

Io ho addirittura messo a disposizione casa mia in caso Seth Morrison o McConkey o Thovex decidano di passare da li!!! :lol:

Ci vuole intraprendenza da parte delle stazioni, loro ne hanno a iosa di posti dove andare, dove vengono accolti, riveriti e ringraziati... qui di norma se ti danno uno skipass omaggio è come se si togliessero il sangue dalle vene!!! :no:
 
chissa che riprese tirera fuori dai cliff in paracadute di Shane, mi sa che però si fa filmare per obblighi di scuderia, nella sua scheda in globalstorming aveva scritto che odiava i film di Warren Miller, certo che se li fanno sciare tutti insieme ne combineranno delle belle
 

.

il problema delle stazione sciistiche nostrane e che come mentalità dir che son chiusi e dir poco soprattutto quelle più in su, sembra che non gli freghi un ca**o di avere giovani a sciare
 
suicidio ha detto:
chissa che riprese tirera fuori dai cliff in paracadute di Shane, mi sa che però si fa filmare per obblighi di scuderia, nella sua scheda in globalstorming aveva scritto che odiava i film di Warren Miller, certo che se li fanno sciare tutti insieme ne combineranno delle belle

Ricordo... ma a quanto pare la Matchisticks sta stufando i grandi, che preferiscono lavorare per più produzioni che in esclusiva, d'altronde, come dice Seth, filmi per 150 giorni per poi apparire 10 min se va bene.
Meglio filmare 200 gg con 4 produzioni!!!
E poi WM dal 2000, l'anno di global storming, ha veramente cambiato registro trasformandosi da documentarista del mondo dello sci a vero e propio skimover!
 
Top