Peso effittivo sci freestyle

Vorrei conoscere il peso effettivo di questi sci tutti stagione 07/08:
volkl wall
k2 pe
k2 fuja
line anthem
amplid antidogma
armada ar6
rossignol ghetto

io ho gli antidogma..ti dirò non sono leggerissimi, ma dopo 2 o 3 uscite ti abitui e c'è da dire che sono molto reattivi e morbidi...l'anthem è forse il più leggero, il pe sicuramente il + pesante...

ho trovato cercando dalla discussione che mi hai suggerito:
weight/pr (gr)
fujative 3600
pe 4140
ma a cosa si riferisce precisamente questo valore?al peso di entrambi gli sci in grammi?

Ultima modifica:
il peso si riferisce al paio di sci..sarebbe un pò preoccupante se un oci pesasse 4 kg...ci vorrebbero le gambe di robocop x girare un 360 .. :D

il thruster è leggero xè dentro non c'è un anima in legno....

no mi spiace.... devo essere sincero non amo troppo basarmi sui pesi ..ci sono sci motlo buoni ke magari pesano un pò di +.. preferisco basrami sulle sensazioni ke mi dà uno sci...
posso dirti a grandi linee ki pesa di + ki pesa di meno tra questi sci ..xò il peso esatto lo ignoro.. mi spiace...

Ciao, rischio di essere un po' off-topic in quanto non conosco i pesi precisi di questi sci. Se però mi permetti di consigliarti un freestyle sicuramente leggero, ti direi pipe cleaner di Armada, mi ha davvero stupito: è una piuma e nonostante sia morbido in coda e in punta ha una tenuta molto buona in pista. Temo però siano un po' poco reperibili.

direi propio di sì......a meno ke le spese di spedizioni siano di + di 100 euro..direi ke è propio un affare...vai tranquillo grande sci!!!!!!!!!!