ArnauldVincent
New member
Salve ragazzi! Come vedete sono un "novizio" di questo splendido sito (delle cui utilissime discussioni ho usufruito parecchio prima di registrarmi). Ora, però, ho bisogno di un aiuto specifico da voi esperti del settore : sui Rossignol Cobra XP comprati poco prima dell'ultima uscita stagionale mancano i salvapunta in gomma (presenti su tanti altri modelli) ed io vorrei reperirne un paio ed applicarli : è il mio primo paio di sci e, seppure sto già pensando di passare agli Atomic SL-11 od ai Rossignol Radical 9Xti vorrei cercare di ridurli "meno peggio possibile" : in sole due uscite tra i cancelletti e gli sciatori e snowboarder che ti passano su, le punte hanno già qualche scalfitura.
Ho girato tanto sul Web ed ho trovato una sola ditta che produce e vende all'ingrosso dei salvapunta che, però, sarebbero da applicare forando lo sci e martellandoci su dei ribattini...ovviamente, preferirei non fare buchi !
In ultima analisi avevo pensato di riprodurli da me utilizzando della gomma già profilata ma...è un'impresa titanica !!!
Spero possiate aiutarmi!
Ho girato tanto sul Web ed ho trovato una sola ditta che produce e vende all'ingrosso dei salvapunta che, però, sarebbero da applicare forando lo sci e martellandoci su dei ribattini...ovviamente, preferirei non fare buchi !
In ultima analisi avevo pensato di riprodurli da me utilizzando della gomma già profilata ma...è un'impresa titanica !!!
Spero possiate aiutarmi!