Cari amici, sono arrivata ad un bivio esistenziale
. I miei vecchi Salomon sono sfibrati (5 anni di duro lavoro..) e voglio comperare gli sci nuovi. Ma.... la mia anima è divisa :-?.
Ho avuto l'occasione di provare su pista ghiacciata dei Volkl Crosstiger Carbon e ho fatto delle curvette da sogno
(da allora sul duro i miei Salomon mi fanno molta tristezza).
Ma poi sono arrivate queste ultime spolveratine di neve, ed è troppo divertente scivolare sotto le reti e saltellare tra gli alberi. Ecco dunque ritornare la voglia di uno sci freeraid, fat o twin tip che dir si voglia
(A suo tempo mi incuriosivano i Miss Demeanor, Head Sweet wild thang, Head sweet Fat thang, Dinastar Exclusive Legend Power, BvW Rossignol).
Che fare? Meglio il compromesso, o decidere per due paia di sci :sbavsbav: (comincio subito a metter via soldini...
). Voi cosa fate?
Come dice un mio amico buddista: quando sei ad un bivio, imboccalo.....
Grazie di ogni suggerimento :GR !
Ps. Scio benino, sono alta 158 cm e peso 50 kg

Ho avuto l'occasione di provare su pista ghiacciata dei Volkl Crosstiger Carbon e ho fatto delle curvette da sogno

Ma poi sono arrivate queste ultime spolveratine di neve, ed è troppo divertente scivolare sotto le reti e saltellare tra gli alberi. Ecco dunque ritornare la voglia di uno sci freeraid, fat o twin tip che dir si voglia

Che fare? Meglio il compromesso, o decidere per due paia di sci :sbavsbav: (comincio subito a metter via soldini...

Come dice un mio amico buddista: quando sei ad un bivio, imboccalo.....
Grazie di ogni suggerimento :GR !
Ps. Scio benino, sono alta 158 cm e peso 50 kg