Quelli Che In Seggiovia Ti Toccano Gli Sci.

apo

curva ignorante di base
Non c'è cosa al mondo che mi faccia incazzare di più di quelli che al tuo fianco in seggiovia non sanno stare con gli sci composti, appoggiati al poggiasci, ma li mettono a x o li muovono di continuo, per cui te ne stati lì, in preda ad una crisi di nervi, pronto a sbottare, aspettando il momento in cui gli sci dell'idiota andranno a colpire le tue lamine. Il dramma è quando sei all'estero, e non parli la lingua dell'idiota. Domenica scorsa in Austria avrei voluto uccidere un ungherese, che pareva aver preso di mira i miei amati Fischer dal momento in cui siamo saliti alla discesa dalla seggiovia. C'è poco da fare: ci sono certi tipi che vengono al mondo al solo scopo di smerigliare gli zebedei al prossimo.
 
E passi per le sigarette , passi per le scorreggie , passi per i cellulari ma boia faus con chi volete stere in seggiovia con le statue di cera (che magari vi sporcano la giacchetta trendy) ... ma andate sugli skilift santa pazienza !!!!!
Si dice per scherzare naturalmente .....
 
Non c'è cosa al mondo che mi faccia incazzare di più di quelli che al tuo fianco in seggiovia non sanno stare con gli sci composti, appoggiati al poggiasci, ma li mettono a x o li muovono di continuo, per cui te ne stati lì, in preda ad una crisi di nervi, pronto a sbottare, aspettando il momento in cui gli sci dell'idiota andranno a colpire le tue lamine. Il dramma è quando sei all'estero, e non parli la lingua dell'idiota. Domenica scorsa in Austria avrei voluto uccidere un ungherese, che pareva aver preso di mira i miei amati Fischer dal momento in cui siamo saliti alla discesa dalla seggiovia. C'è poco da fare: ci sono certi tipi che vengono al mondo al solo scopo di smerigliare gli zebedei al prossimo.


Anche noi avremmo voluto uccidere gli ungheresi.
Scherzi (non tanto) a parte, la scorsa settimana a Obereggen, durante una risalita in seggiovia con un bufalo polacco ho rischiato l'ergastolo:
io, lui e la sua donna, una peripatetica vestita come Moira Orfei.
Lui gambe divaricate occupava due poltrone e mezzo. Ho cercato di comunicare ma nulla, l'animale non recepiva.
Ha capito invece quando dopo averlo seguito sulla pista glio ho frenato sulle orecchie imbrattandolo con una meravigliosa nuvola di neve polverosa che gli si è puntualmente sciolta su quella faccia da cazzo.
 
i peggiori sono gli snobborders!!! con la tavola perpendicolare alla direzione di salita e la lamina di taglio appoggiata alla serigrafia del malcapitato compagno di viaggio!!!:........xcensx:skifrusta:
 
Ragazzi siete un po' tesucci però... na camomilla? :D

Spero che non saliate mai in seggiovia con me che ogni tanto mi provo i grab....:DDD:DDD
 

.

cavolo ma è faticoso tenere gli sci dritti in seggiovia...:shock:
io li tengo a X e li muovo in continuazione per sciogliere le gambine...

poi in seggiovia colgo l'occasione per telefonare quando ce n'è bisogno,
scio benino ma non mi riesce ancora mentre telefono...

poi ora ho smesso di fumare ma quando fumavo ogni tre seggiovie su una fumavo chiaramente chiedendo il permesso a chi era con me...

per le scorregge preferisco farle nei tratti pianeggianti sotto sforzo usandole come reattori di spinta!!!:D

senza offesa si fa per ridere... però...
 
Sti cazz... qua tra sigarette, chiacchieroni, e rovinasci si fa più in fretta a dire cosa si può fare in seggiovia :shock:.
Comincio ad essere preoccupato per la prossima volta che ne prendero' una...
 
è x quello che stanno eliminando le seggoivie x le ovovie!!!!!!!! per per colpa dei lamentoni !!!!

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
 
E quelle che in seggiovia si avvicinano , cominciano ad aprirsi la giacca , poi si sdrusciano ti guardano con la bava alla bocca e si propongono per l'apres ski ????
Come ??? mai successo ????? ma dove andate a sciare ??????
 
Per non parlare di quelli che in seggiovia si siedono senza ne chiedere il permesso e senza che gli altri gli abbiano detto "si accomodi!"
 
Non c'è cosa al mondo che mi faccia incazzare di più di quelli che al tuo fianco in seggiovia non sanno stare con gli sci composti, appoggiati al poggiasci, ma li mettono a x o li muovono di continuo, per cui te ne stati lì, in preda ad una crisi di nervi, pronto a sbottare, aspettando il momento in cui gli sci dell'idiota andranno a colpire le tue lamine. Il dramma è quando sei all'estero, e non parli la lingua dell'idiota. Domenica scorsa in Austria avrei voluto uccidere un ungherese, che pareva aver preso di mira i miei amati Fischer dal momento in cui siamo saliti alla discesa dalla seggiovia. C'è poco da fare: ci sono certi tipi che vengono al mondo al solo scopo di smerigliare gli zebedei al prossimo.

:SEEESpero non vi sediate o non vi troviate mai in fila con me. Io, senza farlo volontariamente, considero zero gli sci e quindi spesso me li facio rigare o salto sopra le code degli altri, li sbatto con gli altri etc... davvero senza volerlo non considero mai gli sci :(
 
:SEEESpero non vi sediate o non vi troviate mai in fila con me. Io, senza farlo volontariamente, considero zero gli sci e quindi spesso me li facio rigare o salto sopra le code degli altri, li sbatto con gli altri etc... davvero senza volerlo non considero mai gli sci :(

Quindi sei un non considerante.
Ma se tu dovessi considerare che cosa considereresti?
 
Quindi sei un non considerante.
Ma se tu dovessi considerare che cosa considereresti?

Considero, forse erroneamente, che l'attrezzo sci, per il piacere della sciata, conti solamente per la sua geometria mentre particolari quali affilatura lamine o striscio su serigrafia contano zero.

Quindi la mia ripartizione dei fattori che considero è:
- 85% capacità sciatore;
- 10% geometria (misure sci) e struttura dello sci (caratteristiche meccaniche sci, quali rigidezza flex e tors)
- 5% affilatura lamine, strisci sulla soletta, sciolinatura.

Perciò, se uno in coda alla seggiovia mi salta sopra gli sci non me ne frega nulla, se in seggiovia me li sbatte contro ancora meno.

Bestemmio invece quando la neve è ghiacciata o molto dura. Gioisco quando è mollicina.
 
Sigh......io odio chi mi sale sugli sci........forse perchè vengo dal fondo dove:

1. non ci sono impianti di risalita
2. gli sci non hanno lamine

ma i miei Fischer Skate Plus sono intonsi da tre anni.......

dopo circa due mesi scarsi dall'acquisto i miei aero X Salomon sono strisciati da mandrie di bufali che arrivano a velocità inaudita all'imbocco delle funivie....

Posso tollerare tutto: fumo, telefono, scoregge ma il mancato rispetto dell'altrui proprietà no!!! Peggio ancora se viene messa in pericolo la sicurezza mentre sei in attesa di salire....xcensxxcensx

Bye
 
Top