sabato 15/03,partenza da Pn (interland) alle ore 6.20 in direzione del passo fedaia...
dopo alcuni tratti noti a chi bazzica dalle parti di arabba siamo partiti alla volta del pordoi...
giornata fantastica, anche un po troppo calda...
I protagonisti:
Cic--->lo skier tutto in rosso...
Marino----> lo snowboarder
io---> quello col casco bianco...
la val mesdi era abbastanza bella (l'ho fatta solo una volta ques't anno) , a parte alcuni sassi sul finco destro scendendo che hanno rovinato un po di solette...la giornata si è conclusa guardando un pazzo che faceva SKIGLIDING sul lago ghiacciato del fedaia...si vede poco ma si può notare la mezza luna della vela...un grande!!!!
pedii sopra arabba
marino e cic
sul sentiero per il boè 1
sul sentiero per il boè 2
sul sentiero per il boè 3
inizio valle
val mesdi all grande...
ski glidig sul fedaia ...yeahhhh!!!!
(si vede poco ...ma si intravede una mezza luna in mezzo al lago) (Yeah) (Yeah) (Yeah)
una foto sempre gettonata...l'auto dei freerider...
ho inserito solo poche foto del val mesdi causa il fatto che c'era un riflesso incredibile e solo poche foto sono venute decenti....(anche a causa del fotografo...;-) )
(un ringraziamento particolare all'imperatrice cinese...)
dopo alcuni tratti noti a chi bazzica dalle parti di arabba siamo partiti alla volta del pordoi...
giornata fantastica, anche un po troppo calda...
I protagonisti:
Cic--->lo skier tutto in rosso...
Marino----> lo snowboarder
io---> quello col casco bianco...
la val mesdi era abbastanza bella (l'ho fatta solo una volta ques't anno) , a parte alcuni sassi sul finco destro scendendo che hanno rovinato un po di solette...la giornata si è conclusa guardando un pazzo che faceva SKIGLIDING sul lago ghiacciato del fedaia...si vede poco ma si può notare la mezza luna della vela...un grande!!!!
pedii sopra arabba

marino e cic

sul sentiero per il boè 1

sul sentiero per il boè 2

sul sentiero per il boè 3

inizio valle

val mesdi all grande...

ski glidig sul fedaia ...yeahhhh!!!!

(si vede poco ...ma si intravede una mezza luna in mezzo al lago) (Yeah) (Yeah) (Yeah)
una foto sempre gettonata...l'auto dei freerider...

ho inserito solo poche foto del val mesdi causa il fatto che c'era un riflesso incredibile e solo poche foto sono venute decenti....(anche a causa del fotografo...;-) )
(un ringraziamento particolare all'imperatrice cinese...)