Negozi online

Beh,se è per gli sci,
dato un modello con specifiche già scelte,
vedi lunghezza e anno di produzione,
comprare online può fornire sconti interessanti,
rispetto ai negozi.

Per l'acquisto degli scarponi,invece,
ovviamente e necessariamente in negozio.

Per l'abbigliamento,a parte qualche particolare caso,
meglio in negozio,
a meno che non si possa provare un modello e taglia specifico in negozio e poi trovare l'offerta online....:D

Beh,se è per gli sci,
dato un modello con specifiche già scelte,
vedi lunghezza e anno di produzione,
comprare online può fornire sconti interessanti,
rispetto ai negozi.

Per l'acquisto degli scarponi,invece,
ovviamente e necessariamente in negozio.

Per l'abbigliamento,a parte qualche particolare caso,
meglio in negozio,
a meno che non si possa provare un modello e taglia specifico in negozio e poi trovare l'offerta online....:D
quoto in toto....anche se provi un bello scarpone in negozio ti conviene guardare su internet per trovarlo ad un prezzo quasi sicuramente minore
;)

.

quoto in toto....anche se provi un bello scarpone in negozio ti conviene guardare su internet per trovarlo ad un prezzo quasi sicuramente minore
;)

Certo, così poi nessun negozio venderà scarponi :roll:

E poi se devi sistemarlo, o cambiare parti difettose, dovrai pagare profumatamente il bootfitter...

Per gli scarponi, non c'è trippa per gatti: vanno presi SEMPRE e COMUNQUE in negozio... ma non in un negozio qualsiasi... ma da un professionista attrezzato per il bootfitting.

Ciao.

Per gli scarponi,concordo con drey,
anche provando lo stesso modello in negozio,
può capitare di dover fare delle modifiche,
meglio avere un negozio di riferimento.

Per sci e abbigliamento,avendo potuto provare un modello specifico,
sono validi,nel caso di prezzi migliori,i negozi online.

:D

mi sono spiegato male.... allora penso ce la maggior parte degli sciatori medi comprino gli scarponi in grandi catene quali:decathlon,longoni,germani ecc.
credo che tutte queste non diano garanzie per il bootfitting dato che la maggior parte dei loro clienti non credo sappia neanche dell'esistenza dei bootfitter..
quindi meglio comprare su internet a prezzi decisamente minori e senza assistenza che pagarli di più sempre senza assistenza...
certo che dopo essermi informato qui sul forum nella mia città (milano) andrei dai quei piccoli negozi che possono darti un assitenza post vendita adeguata...ma purtroppo gli ho scoperti solamente leggendo sul forum perchè sono poco pubblicizzati e forse hanno prezzi maggiori....

Prezzi maggiori rispetto ad Internet, solitamente sì (la gestione del prodotto è diversa), ma comunque concorrenziali rispetto alle grandi catene ;)