Domanda: il paraschiena come lo indossate?

Come indossate il paraschiena?

• Sopra la maglietta

Voti: 33 64.7%
  • Direttamente a pelle sotto la maglietta

Voti: 1 2.0%
  • boh, non uso il paraschiena

Voti: 17 33.3%

• Votatori totali
    51

MrCesto

Bush style!
Domanda sul paraschiena... Come ve lo mettete?

Io l'ho sempre messo sopra la maglietta... tra la maglietta e la felpa o giacca o direttamente sopra la maglietta e basta (quando fa caldo!) :) però stavo pensando di metterlo direttamente a pelle però mi sa che dopo 2 giorni puzzerebbe di schifo dato che già con la maglietta ci sudo tantissimo...

io lo metto sopra la maglietta

a pelle credo che mi darebbe fastidio oltre a infradiciarlo col sudore :D

maglietta? felpa? Spero non mettiate dei comunissimi indumenti di tutti i giorni sotto il completo da sci quando andate a sciare... :roll:

Comunque, il paraschiena va messo sopra l'intimo tecnico, e sotto il pile... per capirci:

1.intimo tecnico
2.paraschiena
3.micropile
4.giacca (sofshell o hardshell o giacca imbottita).

maglietta? felpa? Spero non mettiate dei comunissimi indumenti di tutti i giorni sotto il completo da sci quando andate a sciare... :roll:

Comunque, il paraschiena va messo sopra l'intimo tecnico, e sotto il pile... per capirci:

1.intimo tecnico
2.paraschiena
3.micropile
adesso ti faccio rizzare i capelli....:SEEE
ultimamente scio con
1)tshirt
2)polo
3)golf di cotone
4)giacca della spyder

penso di salvarmi solo con quest'ultima(Yeah)
:KKO:

ahahahahah che risate!!... sopratutto per la faccina con la bocca aperta!!

Comunque bé io dipende dai giorni... ogni tanto mi metto la magliettina "intima tecnica" e molto spesso solo una normale t-shirt così come ogni tanto mi metto il "micropile" (??!!) e spesso una felpetta!... tanto con questo caldo per ora praticamente ho sciato sempre o in maglietta o maglietta+felp o maglietta+giacca.
La cosa bella è l'abbronzatura che mi viene: tipo murello solo con la mani e polsi bianchissimi per colpa dei guanti!! Quindi praticamente mi abbronzo solo 20-30 cm di braccio centrale...

.

Beh, sappiate che è molto meglio un ottimo intimo e un ottimo pile e una giacca discreta, piuttosto che magliette, poli, felpe, e sopra la supergiacca supertop di gamma.... :roll:

tranquillo drey questo lo so ;)
infatti la giacca mica me la sono comprata ci mancherebbe con 500 euro mi compro uno sci top di gamma :SEEE
il fatto è che gliel'hanno regalata a mio cugino come premio di una gara e lui avendone già mille me l'ha regalata(Yeah)
questo l'ho detto per non fare la solita figura del milanese:KKO:

1.intimo tecnico
2.paraschiena
3.micropile

eh caro drey io metto maglietta e felpa (solitamente con cappuccio) e sopra la giacca,non so che tipo di shell sia ma ti assicuro che mi trovo proprio bene.Ah e la mia giacca è una bonfire non so se sia top di gamma o meno ma è veramente stilosa e l'ho pagata 60 euro...

Che felpa è senza cappuccio scusa?!!!

E' che noi siamo ancora giovani!! (Yeah) ... E poi che figura ci faccio se becco una bella tipa e mi vede addosso l'intimo tecnico e la maglia brutta!!

1.intimo tecnico
2.paraschiena
3.micropile

il paraschiena integrato nello zaino come lo vedi?

riguardo all'intimo tecnico, non so nemmeno di cosa stai parlando :D ma scusa, se faccio una settimana bianca devo comprarmi 6/7 intimi tecnici?? quanto dovrei spendere?

Io metto la prima maglietta che trovo nell'armadio, paraschiena, la prima felpa che trovo nell'armadio (se non è troppo bella perchè non ho voglia di rovinarla), giacca.

Se fa freddo divento professionale e aggiungo un pile! :SEEE

Io metto la prima maglietta che trovo nell'armadio, paraschiena, la prima felpa che trovo nell'armadio (se non è troppo bella perchè non ho voglia di rovinarla), giacca.

Se fa freddo divento professionale e aggiungo un pile! :SEEE

eh ma noi freeskiers siamo controtendenza...io ho degli amici che se non sono tutti in tinta e monomarca e tecnici non son contenti...

pierr ha detto:
il paraschiena integrato nello zaino come lo vedi?

riguardo all'intimo tecnico, non so nemmeno di cosa stai parlando :D ma scusa, se faccio una settimana bianca devo comprarmi 6/7 intimi tecnici?? quanto dovrei spendere?

Paraschiena integrato nello zaino? Sbaglierò, ma non mi convince... non mi sembra efficace come quello addosso al corpo... non sai mai come cadi, e quali spostamenti può subire lo zaino...

Di intimi tecnici per la settimana bianca, ne bastano 2.... sono molto più traspiranti, si bagnano meno, si asciugano più velocemente... perchè la particolare trama del filato è atta appunto a questo, ad espellere velocemente il vapor acqueo prodotto dal sudore.

Se non hai mai avuto un buon intimo tecnico, provalo... ti cambierà la vita.... provare per credere ;)

Ottime marche che producono intimo tecnico per sci: Patagonia (in lana merino e capilene), Icebreaker (lana merino), Loeffler, Mico, Odlo, West Scout, Mizuno (Breath Thermo).....