icona Skitags: Piani di Bobbio - Valtorta [19]

Pagina 194 di 194 PrimoPrimo ... 94144184185186187188189190191192193194
Mostra risultati da 2896 a 2902 di 2902

Discussione: Bobbio-Valtorta - Info e News

Predefinito

'Con nuova traccia' intendo un nuovo impianto che non ne sostituisce un altro.
    La pista sarebbe davvero interessante, bella ripida: l'ho percorsa a piedi scendendo diverse volte (io solo in estate... ma gli sfortunati anche in inverno ).
    Sarebbe bello, ma non credo realizzeranno un nuovo impianto con partenza a circa 1.200 metri.

Predefinito

Secondo me dovevano far partire una seggiovia che da sotto il muro degli Alpini a quota 1300 arrivava dritta fino in cima all'Orscellera, così si avrebbe avuto una bella pista, varia e dall'innevamento sicuro

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Su un altro forum ho letto che i lavori per la nuova pista in Valtorta sono iniziati da un paio di settimane.
    Si parlava anche di innevamento programmato sull'Orscellera ma a partire dalla stagione 2020/2021.
    Sarebbe davvero una gran bella cosa che consentirebbe di avere sempre a disposizione quella che forse è la pista più divertente del comprensorio.

5. Skife per Albert 85:

Predefinito

Ho spostato qui le news "infrastrutturali su Bobbio". Sul topic "situazione piste e meteo" parliamo di info "piste e meteo"

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Childerique Vedi messaggio
    @davide f 3: allora 'aspetta e spera'! Purtroppo non credo sia economico realizzare nel comprensorio un impianto con una nuova traccia a quell'altitudine e con quell'esposizione.
    Nava è il primo posto dove si hanno le temperature per sparare ( inversione termica) e l'ultimo posto dove la neve se ne va (esposizione)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Albert 85 Vedi messaggio
    Su un altro forum ho letto che i lavori per la nuova pista in Valtorta sono iniziati da un paio di settimane.
    Si parlava anche di innevamento programmato sull'Orscellera ma a partire dalla stagione 2020/2021.
    Sarebbe davvero una gran bella cosa che consentirebbe di avere sempre a disposizione quella che forse è la pista più divertente del comprensorio.
    Oddio, se fai la nera sei giù in quattro curve quattro...

Predefinito

E' corta sì ma secondo me resta la più divertente anche perchè non ho mai trovato tanta gente.
    Le piste in Valtorta sono più lunghe ma spesso intasate sopratutto nel weekend

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Pagina 194 di 194 PrimoPrimo ... 94144184185186187188189190191192193194

Segnalibri

Segnalibri