Dopo aver noleggiato in settimana bianca ho deciso di guardarmi attorno per comperare un paio di sci:
- peso e statura 85 kg 1.90 cm
- abilità & capacità sciistiche oro base ma con un allenamento diciamo da migliorare
- se si intende migliorare costantemente si cerco di farlo
- se si cerca uno sci con buone prestazioni oppure se si cerca uno sci rilassante sci con buone prestazioni
- sci attualmente usati volkl crosstiger rossi da noleggio h 1.70
- "cosa" ci piace fare in pista o fuoripista (curvette, curvoni, salti, drittoni...) mi piace far di tutto ma soprattutto in pista con curve a medio e ampio raggio
- budget economico diciamo sui 300 ???
- preferenza marca gli ultimi due anni a noleggio solo volkl, una volta provati i fischer rc4 ma non mi son piaciuti troppo
ps: sono di Trieste.
ciao e grazie
- peso e statura 85 kg 1.90 cm
- abilità & capacità sciistiche oro base ma con un allenamento diciamo da migliorare
- se si intende migliorare costantemente si cerco di farlo
- se si cerca uno sci con buone prestazioni oppure se si cerca uno sci rilassante sci con buone prestazioni
- sci attualmente usati volkl crosstiger rossi da noleggio h 1.70
- "cosa" ci piace fare in pista o fuoripista (curvette, curvoni, salti, drittoni...) mi piace far di tutto ma soprattutto in pista con curve a medio e ampio raggio
- budget economico diciamo sui 300 ???
- preferenza marca gli ultimi due anni a noleggio solo volkl, una volta provati i fischer rc4 ma non mi son piaciuti troppo
ps: sono di Trieste.
ciao e grazie