Consiglio Urgente Scarponi

Alessio

New member
Secondo voi quale di questi scarponi è migliore:
- Salomon Foil (euro 129,00) FLEX 80
- Salomon impact 10 (euro 251,00) FLEX 110
- Atomic B-tech B80(non sono sicuro che fossero i b80) (euro 161,00) FLEX ?

Io pensavo di prendere i Foil per l'ottimo prezzo... che mi consigliate?

Grazie
Ciao

Ultima modifica:
Secondo voi quale di questi scarponi è migliore:
- Salomon Foil (euro 129,00) FLEX 80
- Salomon impact 10 (euro 251,00) FLEX 110
- Atomic B-tech B80(non sono sicuro che fossero i b80) (euro 161,00) FLEX ?

Io pensavo di prendere i Foil per l'ottimo prezzo... che mi consigliate?

Grazie
Ciao

mescoli uno scarpone importante (impact 110) con 2 ciabatte per ragazzine....come scii?
quanto pesi? come intendi usarli?...facci sapere

è ovvio che i prezzi siano molto diversi, visto che sono scarponi destinati a target molto ma molto diversi.

leggi il decalogo di drey sulla scelta dello scarpone e poi capirai che la risposta è dentro di te ;)

mescoli uno scarpone importante (impact 110) con 2 ciabatte per ragazzine....come scii?
quanto pesi? come intendi usarli?...facci sapere

Non credo che i salomon foil(flex 80) e gli atomic b-tech b80(flex 80) si possano chiamare ciabatte per ragazzine. Secondo me uno scarpone deve essere comodo e ti deve permettere di avere una certa sensibilità per curvare in modo rapido....
Il salomon impact 10 ha forse un flex troppo alto, quindi è troppo rigido e meno comodo!!!

CMQ IL MIO MODO DI SCIARE E' ARGENTO BASE - ARGENTO AVANZATO
PESO 78 KG
INTENDO USARLI IN PISTA(NON FACCIO FUORI PISTA)

quale dovrei prendere secondo voi? tra i 2 con lo stesso flex qual'è il migliore(prezzo/qualità)?

GRAZIE

VISITATE IL SITO www.hobbybirra.altervista.org

.

Ultima modifica:
impact 10 a tutta canna!!! un flex di 80 nn serve a nulla se sei argento base/avanzato......se vuoi curvare in modo rapido poi devi avere uno scarpone rigido ke trasmetta l'impulso allo sci in maniera rapida, senza assorbirlo come fanno le "ciabatte" da 80!!!!

se xo sei convinto della cavolata ke con lo scarpone piu morbido curvi piu veloce, prenditi l' atomic....ma bada bene ke ne sarai stufo dopo poke sciate di uno scarpone ke assorbe l' energia ke tu liberi x curvare, e ti rallenta i movimenti!!!

quindi ascoltami a me ke sn pirla, spendi qlcsa di piu e piglia l' impact 10 ke è uno scarpone nettamente migliore rispetto agli altri due ed è pure comodo viste le soluzioni usate per la scarpetta interna!!!!