Il bombardino che ti ripiglia......

piano_b

de pota madre member
Domenica 09-03.......colere..........da solo...........nebbia-nuvole = nn si vede niente!

Salito il giorno prima e controllato che di fresca nn si becca un ca__o, nn contento mi soffermo pure a dormire (di tornare a Milano nn se ne parla.........di spostarmi si, ma in fin dei conti no.... bho!).

Sta di fatto che dopo essere arrivato in cima provo a farmi una discesa.... la pista è vuota (effettivamente nn si vedono nemmeno i paletti di delimitazione). Quindi mi dedico a jibbare, ma nn mi viene niente!!! Sn molto abbattuto, riprendo la seggiovia mentre penso:" Va bhe, giornata di merda, fatti un' altra discesa e poi al max te ne ritorni a casa come uno sfigato!!"

Arrivo in cima e mi salta in mente di fermarmi un attimo dalla Myriam a prendere un bombardino... (inutile ribadire che sia il migliore).

Zaga post alcool, non se ne può fare a meno, ed intanto mi viene in mente che ho il lettore mp3.....Guarda te che caso c'è anke la cartella dedicata -snowboard-! (In genere io nn scio mai con la musica).

Dopo aver fatto i primi 100 mt di dislivello mi accorgo che è una giornata che può ancora dire la sua!! tempo altri 150 mt, mi si accosta un bambinello mazzingaro (c' era anke una gara di paletti) che mi guarda con un' espressione strana, nn mi ero accorto che stavo scendendo con un sorriso da idiota mentre cantavo in inglese ovviamente improvvisato :D!!!

Scio in solitaria x tutta la mattina fino a quando nn mi fermo x mangiare...... Decido quindi di copiare Mac751 e mi prendo polenta uova e speck (devo dire niente male), replica del bombardino mentre sparo cagate a nastro con altri al quale mi ero aggiunto x mangiare e si riparte....... dopo 2,5 ore le gambe decidono che è ora di smetterla di fare il pirla (penso di nn aver mai fatto così tanti km in un giorno sulla neve).

In fin dei conti un w-e dalle poche soddisfazioni polverose e paesaggistiche........ va bhe!! Sarà x la prossima!

Ultima modifica:
Grande piano_b...ma solo solingo in sbatti??
Ma il bombardino del ripiglio è come la famoserrima cd "canna del ripiglio" che è quella che ammazza di più???

:D :D

Grande Giorgio! Alla fine anche le giornate peggiori possono regalare qualche attimo da ricordare.

Il bombardino ripiglia eccome..difatti domenica io e umbri dopo il bombardino ci siamo sparati l'ultima pista a suon di serpentine e conduzioni :DDD

io ho una giacca verdona,casco bianco,fujative e spk...ci siamo incrociati mi pare,zona paletti prima della partenza della terza seggiovia...

Ultima modifica: