1 minuto e 38 secondi di pura poesia

nure

New member
Amo il telemark...
Per quello che le parole non riescono ad esprimere!

[youtube]dlSO6a7HTxs[/youtube]
 
Amo il telemark...
Per quello che le parole non riescono ad esprimere!

http://www.youtube.com/watch?v=dlSO6a7HTxs

Potrei dire la stessa cosa della tavola....e anche con lei non ci sono parole in un posto del genere, non credo sia il telemark ad esprimere qualcosa come non lo è lo snow board, in assoluto intendo, ma il posto, in un posto del genere con una neve del genere qualsiasi cosa si utilizzi (la tua preferita) credo che non esisteno parole per descrivere le sensazioni.

ciao
 
questo non scia è un'artista della neve!!!
anche ha me il telemark mi ha sempre attirato solo che nessuno nelle mie zone lo insegna
è poss imparare da soli?
 
la discesa mi sembra quella di mini-golf a las lenas....

purtroppo quando l'ho fatta io non era così libidinosa.....ma era molto bella lo stesso
 
Potrei dire la stessa cosa della tavola....e anche con lei non ci sono parole in un posto del genere, non credo sia il telemark ad esprimere qualcosa come non lo è lo snow board, in assoluto intendo, ma il posto, in un posto del genere con una neve del genere qualsiasi cosa si utilizzi (la tua preferita) credo che non esisteno parole per descrivere le sensazioni.

ciao

Sono pienamente d'accordo con te.

Difatti non penso che ci sia un modo "migliore" per scendere, semmai esiste il modo che noi consideriamo + adatto a noi....
ad ogni modo..... sto tipo scende in telemark quindi.... lasciami godere .....hehehehe!!!!


Per me non c'è differenza fra sci, snow o tele.... quando la passione è quella di scendere e farsi cullare dalla neve, possibilmente fresca e polverosa.
 
Top