Le Quattro Tartarughe dell'Apocalisse: Valmalenco 8-3-08

robbs

Il Grande Insubrico
La risposta comasco-lombarda ai cavalieri....dopo anni di silenzio, le Tartarughe Ninja sono tornate alla riscossa, uscendo dai condotti fognari della città per lanciarsi alla conquista della skiarea Palù in Valmalenco. Loro sono:

Donatello Robbs detto Moccolo: perchè i fazzoletti sono un optional
Leonardo Umbri detto Fottilo: perchè la delicatezza è un vizio
Raffaello Genepy detto Svicolo: perchè i sottoseggiovia li voglio evitare
Michelangelo Elvis detto Sfigolo: perchè sarebbe troppo bello se la macchina fotografica funzionasse

Sfidando il ghiaccio e le pietre di una grigia giornata marzolina, lontani dalle mimose e dalle smancerie, i nostri eroi aggredivano le piste aperte e chiuse del Palù. Hanno vinto anche la sfida con le lastre e le pietre della famigerata Thoeni, dove regnava la neve più dura e cartonata dell'arco alpino..e alla fine anche il ghiaccio verde del muro finale ha dovuto cedere alle scalfiture delle loro lamine..

La battaglia è proseguita fino all'imbrunire, ma le quatro turtles resistevano con coraggio, sebbene le ferite abbiano impedito ai glorioso Svicolo e Sfigolo di infliggere alla pista di S. Giuseppe gli ultimi colpi fatali..per fortuna Moccolo e Fottilo sono giovani e forti, e grazie a loro anche questa notte la Terra potrà dormire al sicuro.....

:DDD :DDD :DDD :DDD

tremate tremate..gli eroi mascherati sono tornati...
20000-copia-di-immagine-025.jpg

park in preparazione...ma il braga bassa è nostro nemico
20001-immagine-001.jpg

Sua Maestà il Bernina ci protegge dall'alto..
20002-immagine-004.jpg

il ghiaccio cartonato della Thoeni
20003-immagine-006.jpg

e il ghiacciatissimo muro finale..
20004-immagine-011.jpg

Fottilo al cospetto del Pizzo Scalino
20005-immagine-007.jpg

Pace e tranqullità prima della battaglia
20006-immagine-005.jpg

Ma era il caso di parcheggiare lì???
20007-immagine-014.jpg

Come insegna Asterix, beviamo la pozione magica..
20008-immagine-017.jpg

Maestro Splinter in riposo...
20009-immagine-022.jpg

e c'è chi raspa
20010-immagine-026.jpg

Michelangelo e Leonardo nella canala
20011-immagine-028.jpg

(Yeah):DDD:DDD:DDD Bella lì Andrea :D Devo dire che sto' meglio con la mascherina che senza :SEEE

Cazz...ho ancora i postumi della culata sul ghiaccio bastardo :KKO:

bravi ragazzi!!!!!!!!! :clap:

robbs... tu hai fatto la Thoeni?
nelle 2 volte che sono stata a Chiesa non ho avuto il coraggio di farla.... ma rimane tra gli obiettivi che mi sono fissata per la prossima stagione.... :D

a neve come sta messa?
potrei farci un pensierino per il prox wend...... :D

bravi ragazzi!!!!!!!!! :clap:

robbs... tu hai fatto la Thoeni?
nelle 2 volte che sono stata a Chiesa non ho avuto il coraggio di farla.... ma rimane tra gli obiettivi che mi sono fissata per la prossima stagione.... :D

a neve come sta messa?
potrei farci un pensierino per il prox wend...... :D

la thoeni l'abbiamo fatta...ma se vuoi un consiglio spensierato: lascia perdere!!!!! nelle parti non ripide è sciabile, neve molto crostosa..nella parte alta ci sono un paio di murettini gobbosi estremamente duri..poi nella parte bassa in alcuni tratti spunta l'erba e in altri ci sono "laghetti" di ghiaccio anche grandi..poi il muro finale è di colore giallo/verde, con grossi lastroni soprattutto a dx, e alcuni ciufi d'erba in alto..
ti consiglio di aspettare che nevichi per farla! :D

la thoeni l'abbiamo fatta...ma se vuoi un consiglio spensierato: lascia perdere!!!!!

si, si....per questa stagione seguo il tuo consiglio e lascio perdere.... anche perchè 1 "local" (di cui mi fido ciecamente) mi ha detto una cosa sulla Thoeni che non mi ha rassicurato per nulla, anzi.... ma come ho detto, rimane tra gli obiettivi della prossima stagione!!!!! :D

si, si....per questa stagione seguo il tuo consiglio e lascio perdere.... anche perchè 1 "local" (di cui mi fido ciecamente) mi ha detto una cosa sulla Thoeni che non mi ha rassicurato per nulla, anzi.... ma come ho detto, rimane tra gli obiettivi della prossima stagione!!!!! :D

omadonna, e cosa ti ha detto?? che la sera escono i fantasmi degli sciatori morti? :D
dai non è poi così difficile come pista se fosse tenuta bene, a parte muro finale, quello si che pende bene